CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 162 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hulk49 Visualizza il messaggio
    ciao jonn sono riuscito a risolvere grazie mille
    ciao.. di niente.... perfetto mi fa piacere....
    Spoiler:

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un nandroid con CWM 6.0.1.2 Touch del mio Kitkat ufficiale, poi ho messo Lollipop unofficial ed in fine ho deciso di ritornare a KK.
    Provo a ripristinare con CWM passano dieci minuti tutto ok non mi da nessun errore, ma poi quando avvio il cell, e arrivo alla mia home mi salta fuori un errore tipo google service si è interrotto, che continua a saltare fuori ogni secondo.
    Morale della favola ho reistallato tutto. Mi domando ho sbagliato io qualcosa o CWM?
    A voi il ripristino va sempre liscio? tipo che tutto ritorna esattamente come prima oppure il ripristino da sempre dei problemi di qualsiasi tipo?
    Ora vorrei ritornare a lollipop ma prima vorrei essere sicuro che al ripristino non abbia nessun problema.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="korso" post=6486435]Ho fatto un nandroid con CWM 6.0.1.2 Touch del mio Kitkat ufficiale, poi ho messo Lollipop unofficial ed in fine ho deciso di ritornare a KK.
    Provo a ripristinare con CWM passano dieci minuti tutto ok non mi da nessun errore, ma poi quando avvio il cell, e arrivo alla mia home mi salta fuori un errore tipo google service si è interrotto, che continua a saltare fuori ogni secondo.
    Morale della favola ho reistallato tutto. Mi domando ho sbagliato io qualcosa o CWM?
    A voi il ripristino va sempre liscio? tipo che tutto ritorna esattamente come prima oppure il ripristino da sempre dei problemi di qualsiasi tipo?
    Ora vorrei ritornare a lollipop ma prima vorrei essere sicuro che al ripristino non abbia nessun problema.[/QUOTE]
    A me i backup nn me li fa mai mi da sempre un errore nn so perchè.....

    S4 mini 😋

  5. #734
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ho fatto un nandroid con CWM 6.0.1.2 Touch del mio Kitkat ufficiale, poi ho messo Lollipop unofficial ed in fine ho deciso di ritornare a KK.
    Provo a ripristinare con CWM passano dieci minuti tutto ok non mi da nessun errore, ma poi quando avvio il cell, e arrivo alla mia home mi salta fuori un errore tipo google service si è interrotto, che continua a saltare fuori ogni secondo.
    Morale della favola ho reistallato tutto. Mi domando ho sbagliato io qualcosa o CWM?
    A voi il ripristino va sempre liscio? tipo che tutto ritorna esattamente come prima oppure il ripristino da sempre dei problemi di qualsiasi tipo?
    Ora vorrei ritornare a lollipop ma prima vorrei essere sicuro che al ripristino non abbia nessun problema.
    no, non hai sbagliato niente... per esperienza personale ho capito che se hai un kernel enforced (non permissivo) ti escono questi problemi e dopo il restore risulta inutilizzabile fino ad un ripristino di fabbrica o wipe... (avevo provato con il mio s4 mini duos... con jb, usavo un kernel con stato permissivo e andava tutto bene, mentre se facevo un backup da cwm, avendo sotto il suo kernel enforced, dopo il restore mi dava errori a valanga già su app di sistema... con altri smartphone con questo kernel non ho provato, perchè quelli che ho hanno ancora il kernel permissivo e non ho nessun problema....)....
    Spoiler:

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma che si deve fare per avere un kernel permissivo?
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  7. #736
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Ma che si deve fare per avere un kernel permissivo?
    potresti provare un custom kernel, ma non avendo il tuo telefono non posso dirti niente di provato... (magari chi ne ha usati su firmware stock su s4 mini può dirti di più e poi ti resta da provare se rislove il problema restore)...
    quello che usavo io era uno stock che avevo trovato per caso testando un firmware jb indiano, (dal quale l' avevo estratto e lo flashavo dopo ogni aggiornamento del firmware.. naturalmente finchè non ho flashato kitkat e poi di qui non ho più cercato)...
    Spoiler:

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello sapere chi è riuscito a ripristinare correttamente un nandroid, che kernel ha montato. Sempre se c'è qualcuno, ho come il sospetto che nessuno sia mai riuscito in un ripristino perfetto con questo terminale...
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  9. #738
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello sapere chi è riuscito a ripristinare correttamente un nandroid, che kernel ha montato. Sempre se c'è qualcuno, ho come il sospetto che nessuno sia mai riuscito in un ripristino perfetto con questo terminale...
    certo... speriamo che se qualcuno lo ha fatto (o abbia voglia di provare) riporti la sua esperienza...
    ah, anch' io con l' s4 mini duos, come hai detto tu, usavo una cwm touch (che è la stessa dell' i9195).... per la versione non cambiava... (con il kernel che dava il problema, lo davano tutte le cwm testate, mentre con quello che il restore funzionava, andava con tutte le versioni di cwm provate..)...
    Spoiler:

  10. #739
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a ripristinare un backup da CWM normale, niente è andato storto, solo che il mio s4 mini andava veramente male e lento (crash vari..)
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  11. #740
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non era come prima vero? Ma non c'è un altro sistema per fare un nandroid? Che però sia affidabile
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 74 di 162 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy