CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 162 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ButtonLED non funziona

    Buonasera.
    seguendo questa guida ho installato ButtonLED sul mio S4 Mini per fare illuminare i tasti soft touch al ricevimento delle notifiche.
    Nella guida viene detto che è necessario attivare il servizio di ButtonLED in Accessibilità, ma io non lo trovo!
    Per quanto riguarda il controllo dei tasti ho provato il test integrato nell'app e funziona.
    grazie

    edit: ho in parte risolto installando la versione per jelly bean (anche se ho kitkat) e ora in accessibilità trovo il servizio e lo attivo.
    se provo a fare il test i tasti si accendono, ma quando arrivano le notifiche no...
    Ultima modifica di gattissimotech; 14-01-15 alle 22:38

  2.  
  3. #752
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattissimotech Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    seguendo questa guida ho installato ButtonLED sul mio S4 Mini per fare illuminare i tasti soft touch al ricevimento delle notifiche.
    Nella guida viene detto che è necessario attivare il servizio di ButtonLED in Accessibilità, ma io non lo trovo!
    Per quanto riguarda il controllo dei tasti ho provato il test integrato nell'app e funziona.
    grazie
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti premetto che sono acerbo verso gli smartphones.
    sono possessore da 15 giorni di un s4mini(19195).
    ieri ho rottato e poi ho installato la cyano12,tutto bene ma ho perso il root. da recovery ho provato a rilanciare supersu ma non ottengo i privilegi nonostante abbia da opzioni sviluppatore abilitato in root access "apps only".
    dove sbaglio?

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enteogeno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti premetto che sono acerbo verso gli smartphones.
    sono possessore da 15 giorni di un s4mini(19195).
    ieri ho rottato e poi ho installato la cyano12,tutto bene ma ho perso il root. da recovery ho provato a rilanciare supersu ma non ottengo i privilegi nonostante abbia da opzioni sviluppatore abilitato in root access "apps only".
    dove sbaglio?

    Ciao!! visto che hai la cyano 12. posso chiederti se l'infrarosso funziona??
    grazie mille
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Ciao!! visto che hai la cyano 12. posso chiederti se l'infrarosso funziona??
    grazie mille
    Ti ho risposto io nel thread dedicato
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    ocrim_95 (19-01-15)

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi dite come faccio ad innstallare la root sulla cm12 ufficiale?? Ho provati con vari zip ma nessuno va mi aiutate?

    S4 mini 😋

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    al momento ho caricato la cyanogenmod 12 nightly e spero vada tutto per il meglio.
    mi sono accorto però che per ben tre volte in precedenza ho tentato il restore di un backup e tutte le tre volte al riavvio del telefono questo non mi è piu partito... in pratica mi è toccato riflashare una rom da zero.
    da recovery il restore una volta finito mi ha sempre detto che era andato a buon fine... ma una volta che sono andato a riavviare il cellulare mi si è bloccato alla animazione.
    a qualcuno di voi è mai capitato ?
    avete qualche consiglio ?
    grazie in anticipo

  10. #758
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    al momento ho caricato la cyanogenmod 12 nightly e spero vada tutto per il meglio.
    mi sono accorto però che per ben tre volte in precedenza ho tentato il restore di un backup e tutte le tre volte al riavvio del telefono questo non mi è piu partito... in pratica mi è toccato riflashare una rom da zero.
    da recovery il restore una volta finito mi ha sempre detto che era andato a buon fine... ma una volta che sono andato a riavviare il cellulare mi si è bloccato alla animazione.
    a qualcuno di voi è mai capitato ?
    avete qualche consiglio ?
    grazie in anticipo
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    prova a dare un occhiata dal post #732 di questo thread che ne stavamo parlando. .... ( poi rimane da vedere il tuo caso su quella specificata rom).....
    Ultima modifica di jonn; 21-01-15 alle 11:08
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ben4 (21-01-15)

  12. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti, apro questa discussione per esporvi il mio problema. Oggi pomeriggio ho flashato tramite il Software "Odin" l'ultimo Firmware originale scaricato da SamMobile (Android KitKat 4.4.2). Ho inizializzato il Telefono, ho aggiornato e installato varie applicazioni che utilizzo di mio interesse e poi sono andato ad eseguire un controllo Aggiornamento Software per controllare se desse problemi di qualsiasi tipo, aimè il problema c'è: "Il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando Samsung Kies o visitate un centro assistenza clienti". Come consigliato dall'avviso di errore, ho installato Samsung Kies sul mio PC, ho collegato il telefono e ho visto che il Firmware era il più recente, cosa che già sapevo. La mia domanda è: Posso risolvere il problema? Ovvero tornare ad installare gli aggiornamenti dal Telefono, senza l'utilizzo di Samsung Kies? Grazie.


    Lizard

  13. #760
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLizardNerd Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, apro questa discussione per esporvi il mio problema. Oggi pomeriggio ho flashato tramite il Software "Odin" l'ultimo Firmware originale scaricato da SamMobile (Android KitKat 4.4.2). Ho inizializzato il Telefono, ho aggiornato e installato varie applicazioni che utilizzo di mio interesse e poi sono andato ad eseguire un controllo Aggiornamento Software per controllare se desse problemi di qualsiasi tipo, aimè il problema c'è: "Il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando Samsung Kies o visitate un centro assistenza clienti". Come consigliato dall'avviso di errore, ho installato Samsung Kies sul mio PC, ho collegato il telefono e ho visto che il Firmware era il più recente, cosa che già sapevo. La mia domanda è: Posso risolvere il problema? Ovvero tornare ad installare gli aggiornamenti dal Telefono, senza l'utilizzo di Samsung Kies? Grazie.


    Lizard
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    prima era modificato? se si, dovevi flashare il nuovo firmware e poi fare i wipe per riaverlo ufficiale... li hai fatti, dopo il flash? comunque se vuoi , puoi continuare ad aggiornare usando odin (è la normale prassi di quando hai un cellulare moddato...), oppure esegui ora i wipe (naturalmernte dopo il flash non hai fatto il root o modding, giusto?), ma salvati tutto prima, perchè perdi tutto quello che hai aggiunto tu... (firmware escluso)... da impostazioni, info sul dispositivo, stato, stato dispositivo, ora ti da personalizzato?
    Ultima modifica di jonn; 22-01-15 alle 05:37
    Spoiler:

Pagina 76 di 162 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy