Visualizzazione stampabile
-
Si, mi da "Stato del dispositivo: Personalizzato".
Lizard
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLizardNerd
Praticamente ho fatto così, ho flashato con Odin la CMW recovery. Con questa custom recovery ho eseguito tutti i wipe possibili (cache, data ecc.) . Poi in seguito ho flashato il firmware originale, e automaticamente è tornata la recovery stock originale. Secondo te il problema è dato da questo? Provo a fare i wipe con la recovery stock?
ok... si, ora da recovery originale rifai i wipe e avrai tutto ufficiale. .. (knox a parte)...
ps... : evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
-
Memoria e root s4 mini
É consigliabile il root per sopperire ai soli 8gb interni?per invertire sd e mem interna o si può anche sorvolare?
-
Quote:
Gear
É consigliabile il root per sopperire ai soli 8gb interni?per invertire sd e mem interna o si può anche sorvolare?
spostato nel thread di aiuti modding....
per la tua domanda, dipende dal tuo uso... con il root puoi usare ad esempio, link2sd e foldermount, per avere più memoria disponibile... per l' inversione delle memorie, invece non mi risulta che funzioni...
-
Salve a tutti!! c'è un modo per flashare root e cwm insieme?? mi hanno consigliato towelroot, però volevo vedere se c'è un modo più semplice per avere root+cwm in quanto il mio scopo finale è flashare la cyanogen 11 snapshot.. so che invalido il knox... il mio firmware è il I9195XXUCNJ6
-
Quote:
ocrim_95
Salve a tutti!! c'è un modo per flashare root e cwm insieme?? mi hanno consigliato towelroot, però volevo vedere se c'è un modo più semplice per avere root+cwm in quanto il mio scopo finale è flashare la cyanogen 11 snapshot.. so che invalido il knox... il mio firmware è il I9195XXUCNJ6
Mi sembra di no poiche la root può essere installata solo da custom recovery( mi sembra, consulta anke altri moddatori)
S4 mini 😋
-
Quote:
ocrim_95
Ciao... prima flashi la cwm con odin e poi da cwm fai il root... (come da https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html )... comunque con molte custom rom basta avere la custom recovery e il root è già compreso nella rom (se mancante puoi comunque flasharlo dopo sempre da recovery)...
-
Quote:
luco88
Mi sembra di no poiche la root può essere installata solo da custom recovery( mi sembra, consulta anke altri moddatori)
S4 mini
e che bisogna fare per avere sta benedetta cyano?? sui telefoni che ho messo la cyano fin'ora era più semplice il procedimento...
grazie john, con quella guida, non serve cambiare kernel, giusto??
dopo provo a fare tutto... già che ci sono, mobile odin funziona con questo terminale??
-
Quote:
ocrim_95
e che bisogna fare per avere sta benedetta cyano?? sui telefoni che ho messo la cyano fin'ora era più semplice il procedimento...
risposto nel post sopra. .
flashi cwm con odin e poi segui la guida della rom... (copiala su sd e la flashi da cwm)...
edit.: no, non devi cambiare kernel...(basta la cwm)
per odin mobile mi pare che non supporti l' s4 mini, ma non ricordo con sicurezza. .. (ora sono da mobile e non posso verificare)....
-
Credo di essere nel thread giusto ... volevo usare il towel root ma ho aggiornato il cell all'ultima versone h3g perciò devo flashare il kernel vecchio. Ho un problema qui però, il mio cell non va in download mode.. ho provato in tutti i modi, anche nei piu banali e inutili come togliere la batteria ecc. ma non va propio. I tasti che clicco sono quelli giusti, volume giu + tasto home + tasto accensione