Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
[quote name="domenico086" post=6567559]Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
Grazie mille spero in una vostra risposta :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ciao... il downgrade alla 4.2.2 non è pià permesso (se non all' ultimo firmware 4.2.2 brasile)....
hai già provato a riflashare un firmware kitkat e poi fare i wipe da recovery? la fotocamera ritorna a funzionare? prima del problema che firmware avevi ? (brand/nazione)...[/QUOTE]
Avevo il firmware versione italiana 4.2.2 e funzionava! adesso non so se sia un problema del firmware o proprio della fotocamera! Esiste un modo per tornare alla 4.2.2? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
[quote name="jonn" post=6567669][quote name="domenico086" post=6567559]Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
Grazie mille spero in una vostra risposta :)
Androidiani App
ciao... il downgrade alla 4.2.2 non è pià permesso (se non all' ultimo firmware 4.2.2 brasile)..
hai già provato a riflashare un firmware kitkat e poi fare i wipe da recovery? la fotocamera ritorna a funzionare? prima del problema che firmware avevi ? (brand/nazione)...[/QUOTE]
Avevo il firmware versione italiana 4.2.2 e funzionava! adesso non so se sia un problema del firmware o proprio della fotocamera! Esiste un modo per tornare alla 4.2.2? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Col firmware brasiliano
My telephone number is very cool 😝
-
Quindi dovrei installare il firmware brariliano 4.4.2 poi scaricare ed installare sempre con odin il 4.2.2 brasiliano o posso sceglier anche uno italiano?
Potresti inviarmi il link? grazie mille
-
Quote:
domenico086
Quindi dovrei installare il firmware brariliano 4.4.2 poi scaricare ed installare sempre con odin il 4.2.2 brasiliano o posso sceglier anche uno italiano?
Androidiani App
Devi installarti il 4.2.2 BRASILIANO nob italiano perchè il bootloader è bloccato con le altre versioni
My telephone number is very cool 😝
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
dopo aver aggiornato al firmware itv kitkat, avevi fatto i wipe? se no prova ora... comunque se il problema non si risolve, può appunto essere un problema hardware della fotocamera....
come detto, per un downgrade a jb, puoi usare l' ultimo firmware jb brasile...
kitkat itv: http://www.sammobile.com/firmwares/d...VCNJ1_ITV.zip/...
jb brasile: http://www.sammobile.com/firmwares/d...OBNE2_ZTO.zip/...
-
Quote:
jonn
prova ancora a lasciarlo sotto carica per un po di tempo e poi, se non va in download mode, da spento (togli e rimetti la batteria) prova con un jig usb (lo trovi su ebay a pochi euro o te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete) si accendesse in download mode... comunque non è detto che non sia proprio morto e avrà bisogno dell' assistenza.... facci sapere..
allora come suggeritomi gentilmente da jonn ho fatto le prove anche con jig usb(costruito da me) ma il telefono non da alcun segno di vita(non carica nemmeno). la cosa positiva che ho saputo è che la samsung(ho chiamato per avere conferma) anche con fattura a P.I. dà come garanzia comunque 2 anni e io ci sono dentro.
voi credete che comunque possano risalire al root e che mi potrebbero invalidare la garanzia (il root che ho fatto io è quello con towelroot w non so se possa esservi d'aiuto dirvi che il counter se non ricordo male era sempre 0x0 non so se possa centrare qualcosa con la garanzia)
-
Quote:
fluschino
voi credete che comunque possano risalire al root e che mi potrebbero invalidare la garanzia (il root che ho fatto io è quello con towelroot w non so se possa esservi d'aiuto dirvi che il counter se non ricordo male era sempre 0x0 non so se possa centrare qualcosa con la garanzia)
teoricamente, se non da più segni di vita, non dovrebbero andare a vedere niente... (non nominare odin...)...
-
Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie
Androidiani App
no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?
-
Quote:
jonn
no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?
Non si può fare? Quindi o tieni quello brasiliano o fai l'aggiornamento a KK, giusto da come ho capito?