Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Non si può fare? Quindi o tieni quello brasiliano o fai l'aggiornamento a KK, giusto da come ho capito?
si, giusto.....
-
Quote:
jonn
... (non nominare odin...)...
si si scontato :) ... a sto punto mi converrebbe dare una tensione più alta al cell rotfl in modo da essere sicuro di non permettergli di risalire hahaha ... vabbè
non mi resta solo che incrociare le dita... vi faccio sapere non appena ho aggiornamenti...
grazie mille ancora delle risposte !
-
Quote:
jonn
[quote name="domenico086" post=6568458]Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?[/QUOTE]
No la fotocamera non funziona! Poi ho installato l app z-device test e riconosce solo la fotocamera anteriore mentre sia sulla fotocamera posteriore e sia sull flasch c'é una X rossa! Quindi presumo che il problema sia hardware. Tu che dici?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
No la fotocamera non funziona! Poi ho installato l app z-device test e riconosce solo la fotocamera anteriore mentre sia sulla fotocamera posteriore e sia sull flasch c'é una X rossa! Quindi presumo che il problema sia hardware. Tu che dici?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
molto facilmente si...
fai un' ultima prova: da tastiera digita *#0*# e dovresti avere anche il test delle fotocamere... se non va, rimetti il firmware originale del brand/nazione iniziale e mandalo in assistenza...
-
:O :O :o :'( :'(... ragazzi non so se mi crederete ma oggi ho portato il mio s4 mini in assistenza fatte le varie prove ad accendere (stesse fatte da me) e niente mentre continuavo a spiegare l'accaduto d'avanti a me toglie la batteria, la rimette, prova a mettere in carica ed esce il simbolino della batteria -.-" """""
operazione fatta e rifatta tremila volte da me ma sempre con risultato nullo, poi ovviamente ha provato ad accendere il cell ed è andato automaticamente il download mode senza che avesse spinto ulteriori tasti. di tutto ciò sono rimasto (di caXXo :( ) ora a sto punto mi chiedo riusciranno a vedere qualcosa del root... passerà in garanzia ? certo che ne succedono di cose assurde !
-
Quote:
fluschino
:O :O :o :'( :'(... ragazzi non so se mi crederete ma oggi ho portato il mio s4 mini in assistenza fatte le varie prove ad accendere (stesse fatte da me) e niente mentre continuavo a spiegare l'accaduto d'avanti a me toglie la batteria, la rimette, prova a mettere in carica ed esce il simbolino della batteria -.-" """""
operazione fatta e rifatta tremila volte da me ma sempre con risultato nullo, poi ovviamente ha provato ad accendere il cell ed è andato automaticamente il download mode senza che avesse spinto ulteriori tasti. di tutto ciò sono rimasto (di caXXo :( ) ora a sto punto mi chiedo riusciranno a vedere qualcosa del root... passerà in garanzia ? certo che ne succedono di cose assurde !
a volte succedono delle stranezze... comunque se riflashando riparte, penso che te lo restituiscano così, mentre se dovessero cambiare la scheda madre, si spera, visto che ha avuto i suoi problemi che non si accendeva più, non facciano caso se eventualmente avessi avuto una scritta custom da in download mode... non ti resta che aspettare cosa ti dicono e comunque se non te lo passano dovrebbero avvertire prima....
-
Quote:
jonn
a volte succedono delle stranezze... comunque se riflashando riparte, penso che te lo restituiscano così, mentre se dovessero cambiare la scheda madre, si spera, visto che ha avuto i suoi problemi che non si accendeva più, non facciano caso se eventualmente avessi avuto una scritta custom da in download mode... non ti resta che aspettare cosa ti dicono e comunque se non te lo passano dovrebbero avvertire prima....
per "restituiscano così" immagino che intendi come "non funzionante" (nelle condizioni in cui l'ho dato a loro)... comunque in attesa dell'esito... l'unica cosa è che mi fa rabbia perchè nr 1- potevo fare tranquillamente io le prove a riflashare con firmware originale evitando di perdere tempo andando la inutilmente e nr 2- se avrei risparmiato quel tempo ora non sarei con un motorola v3xx XD ...
vi aggiorno :D
-
Quote:
fluschino
per "restituiscano così" immagino che intendi come "non funzionante" (nelle condizioni in cui l'ho dato a loro)... comunque in attesa dell'esito... l'unica cosa è che mi fa rabbia perchè nr 1- potevo fare tranquillamente io le prove a riflashare con firmware originale evitando di perdere tempo andando la inutilmente e nr 2- se avrei risparmiato quel tempo ora non sarei con un motorola v3xx XD ...
vi aggiorno :D
ti capisco... purtroppo è andata così... facci sapere...
-
Quote:
jonn
ti capisco... purtroppo è andata così... facci sapere...
eh già... vabbè pazienza... vi tengo aggiornati ! grazie :)
-
Salve a tutti,
ho appena rootato il cell e messo la [ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68, seguendo le vostre guide. Tutto abbastanza semplice e veloce. Ma adesso mi sono accorto (dopo aver istallato link2sd) che non mi fa gestire le app come superuser (NOT ALLOWED TO SU).
Inoltre non riesco ad aggiornare SuperSU (io ho la v2.40). Premetto che ho cercato nel forum una soluzione ma ho trovato roba molto datata, che non mi è stata d'aiuto.
Mi date una mano?
Ciao