Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian90t
Grazie mille.
Come però avevi già anticipato non funziona :(
Ho rimesso il modem che avevo già precedentemente, il CNH5, che fra i tanti provati è quello che sembra funzionare meglio, almeno in standby.
Purtroppo ho provato di tutto ad oggi, ho al momento la 4.2.2 brasiliana, pensando potesse essere un problema di rom (dopo averne provate tre diverse), ma solo cambiando il modem con quello sono riuscito almeno a contenere la scarica della batteria in standby, però appena lo uso la temperatura sale in pochi minuti fino ai 40-45-50 gradi e la batteria crolla letteralmente.
Quando sono connesso a rete WiFi nessunissimo problema invece.
Non ho praticamente nessun'altra idea... ormai penso solo che mi resta venderlo e comprarmene uno nuovo (mai più samsung)
di niente.. purtroppo non so cosa dirti (se in uso senza connessione dati non da problemi, direi che anche la batteria dovrebbe ancora essere buona...)... io con il 4 mini duos, con l' avvento di kitkat, avevo migliorato in tutto (consumi compresi), purtroppo in questo monosim, ci sono pareri discordanti... chi ne è soddisfatto e chi invece ha peggiorato... chissà, speriamo ancora in qualche aggiornamento futuro che te lo riporti hai consumi che aveva in passato...
-
Flashare 4.2.2
Ciao a tutti, scusatemi ancora se le mie domande sono stte già fatte. Ho aggiornato a kit kat il mio s4mini e per riportarlo a j.b. mi hanno detto di usare odin e ritornerebbe alla 4.2.2. di Samsung (no root). Il problema è che sono poco esperto e avrei bisogno di una giuda molto semplice. Grazie mille in anticipo
-
Quote:
WlaVespa88
Ciao a tutti, scusatemi ancora se le mie domande sono stte già fatte. Ho aggiornato a kit kat il mio s4mini e per riportarlo a j.b. mi hanno detto di usare odin e ritornerebbe alla 4.2.2. di Samsung (no root). Il problema è che sono poco esperto e avrei bisogno di una giuda molto semplice. Grazie mille in anticipo
ciao.. spostato nel thrad di aiuti modding...
guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e unico firmware jb che puoi flashare su kk è : Firmwares | SamMobile...
-
-
Ciao, sono riuscito a flasharlo ma è da 5 minuti che appare sullo schermo la scritta samsung e non si accende, avete consigli a riguardo? Basta togliere la batteria?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
WlaVespa88
Ciao, sono riuscito a flasharlo ma è da 5 minuti che appare sullo schermo la scritta samsung e non si accende, avete consigli a riguardo? Basta togliere la batteria?
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
ciao...
togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe...
-
Grazie, già fatto e funzionache è una meraviglia
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Ragazzi Aiutatemi.......volevo installare CM12 ma ogni volta che vado da recovery e faccio i vari format mi da tutto ok....installo cm12 ok.....avvio cell e anche se cm12 è installata il format della memoria non è avvenuto.....come posso risolvere? Se lascio così la CM12 potrebbe dare problemi?
grazie
-
Chiarimenti efs
Ciao a tutti,
volevo chiedere chiarimenti riguardo la cartella efs.Ho rootato il cellulare e prima di sbizzarrirmi ho voluto fare un backup della efs.Allora le do un'occhiata e mancano i file nv_data.bin,nv_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.Ma funziona tutto nello smartphone.Solo il wifi è un po' lento.Può darsi che sia per quello?
La versione di android è la 4.4.2
-
Quote:
jhonnys4mini
Ciao a tutti,
volevo chiedere chiarimenti riguardo la cartella efs.Ho rootato il cellulare e prima di sbizzarrirmi ho voluto fare un backup della efs.Allora le do un'occhiata e mancano i file nv_data.bin,nv_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.Ma funziona tutto nello smartphone.Solo il wifi è un po' lento.Può darsi che sia per quello?
La versione di android è la 4.4.2
ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
qualcuno che ha il terminale in questione potrà darti un confronto...
Negli ultimi 3 samsung che ho avuto i 3 file non sono più presenti (il backup dei precedenti modelli non li ho più)... comunque se era così, non preoccuparti... il numero di file di questa cartella varia da un' apparecchio all' altro e in base alla versione del sistema operativo (aggioirnando il firmware può cambiare)...