Sì ma guarda che tu parlavi di cellulare, non di reflex o sbaglio? Non chiedevi se il kernel funzionasse o no, o ho le allucinazioni?
Poi magari nel contesto che dici tu ci potrebbe anche stare, da cellulare, (ti ripeto), SECONDO ME è inutile..
Visualizzazione stampabile
Sì ma guarda che tu parlavi di cellulare, non di reflex o sbaglio? Non chiedevi se il kernel funzionasse o no, o ho le allucinazioni?
Poi magari nel contesto che dici tu ci potrebbe anche stare, da cellulare, (ti ripeto), SECONDO ME è inutile..
allora... io scatto con le mie reflex... attacco il mio hub al cellulare che supporta OTG, altrimenti NON POTREI FARLO...leggo le mie card di foto scattate con le mie reflex e le copio su un HD esterno sempre collegato al cellulare che supporta OTG. Tutto senza usare un portatile! DICI POCO? se il kernel non supportava OTG questa cosa non potevo farla.
Ora ho capito bene quello che devi fare(ti avevo frainteso) . Ha perfettamente senso. Non lo aveva nel caso del cellulare fine a se stesso. Anzi, questa è anche una buona soluzione. Esistevano anche degli accrocchi in commercio per far questo lavoro automaticamente, ma non ne vedo da anni.
Si, in pratica devi prima fare il root e poi installi una Recovery modificata. Da questa poi fai magari un backup del tuo sistema attuale e poi installi la rom cucinata che vuoi...
Per fare il root e mettere la recovery ti consiglio il tool di CescoMn che trovi nella sezione.
Salve, Volevo sapere se per s4 mini si sa qualcosa del dualboot... perchè mi piacerebbe avere sia touchwiz e cyanogenmod allo stesso tempo sul dispoditivo... Grazie
ma ragazzi per noi non escono mai le Snapshot della Cyanogen?? :(
Domanda per chi ha l'ultima cyanogenmod :a voi fa spostare le app sulla sd esterna?
Come faccio a mettere una rom moddata pur avendo knox? Visto che non mi permette di avere i permessi di root e di conseguenza non va il tool di cesco ? Qualcuno può aiutarmi??
il tool (usato qualche sett fa)funzionava , supersu blocca knox e poi da recovery fai il flash della custom rom.. volendo c é l altra guida per il root..