CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbrunox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho letto che con il kernel di F4k si abilita il supporto all'OTG.
    dal forum ho capito che serve però alimentare le periferiche.
    ho un HUB USB che permette l'alimentazione, attacco l'hub all'S4 con il cavo OTG, alimento l'HUB, inserisco le periferiche nell' HUB ma non vedo null ìa sull'S4.
    qualcuno ha esperienze in merito?

    grazie

    Bruno
    Penso sia una fesseria e inutile quella di alimentare esternamente l'usb otg. Così finisce l'utilità e la praticità della cosa stessa. Comunque a quanto pare funziona...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ascoltate una cosa :con l'ultima versione cyanogenmod, anche dopo aver tappato 7 volte la versione build, e aver attivato le impostazioni da sviluppatore, titanium backup continua a dirmi d'attivare il debug usb. Come si fa ad attivarlo??

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Risolto. Dopo aver attivato il debug usb in opzione sviluppatore, ho riavviato e funziona.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perché il browser stock della cyanogenmod ad ogni apertura di una nuova pagina internet, mi chiede l'accesso a Google, nonostante lo abbia già fatto?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono deciso a cambiare rom al mio terminale originale 4.2.2, ho sentito parlare molto bene della rom pac man per la sua fluidità gestione della ram e personalizzazione, la mia domanda sta come mi devo muovere? Devo fare qualche backup di cartella efs? Mi date qualche guida cosi capisco bene come muovermi.
    Grazie.

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, Ciao!
    Giusto per capire, a che livello sei di conoscenza del modding? tanto per poter capire se spiegarti i passaggi passo passo oppure andare più velocemente..
    Per la cartella efs, personalmente ne ho fatto una copia di backup, ma sembra che per ora nessun programma la modifichi..

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io provengo dalla programmazione di ios Android zero, so che bisogna principalmente fare il root poi installare la cmw e poi si può flashare altro zero

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Penso sia una fesseria e inutile quella di alimentare esternamente l'usb otg. Così finisce l'utilità e la praticità della cosa stessa. Comunque a quanto pare funziona...
    Per me non è una fesseria.... sono spesso via a fare foto e ho necessità di fare backup di quello che scatto, con il supporto OTG ora riesco a far leggere le CF o le SD e a fare le copie su HD senza più dover avere perforza con me un portatile.

    CMQ a chi è interessato la cosa funziona alla perfezione. io uso un HUB USB alemnetato che ha incorporato anche il lettore di card, attacco chiavi USb e Card, o mouse.
    per vedere il contenuto delle periferiche USb è necessario installare Stick Mount e anche l'ultima versione di SU user, mentre il mouse lo vede senza fare nulla, basta il kernel.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbrunox Visualizza il messaggio
    Per me non è una fesseria.... sono spesso via a fare foto e ho necessità di fare backup di quello che scatto, con il supporto OTG ora riesco a far leggere le CF o le SD e a fare le copie su HD senza più dover avere perforza con me un portatile.

    CMQ a chi è interessato la cosa funziona alla perfezione. io uso un HUB USB alemnetato che ha incorporato anche il lettore di card, attacco chiavi USb e Card, o mouse.
    per vedere il contenuto delle periferiche USb è necessario installare Stick Mount e anche l'ultima versione di SU user, mentre il mouse lo vede senza fare nulla, basta il kernel.
    Perché, fai foto professionali col cellulare??? Ne scatti talmente tante da riempire 16 gb di memory card?? Alla sera non hai 10 secondi per collegare il cellulare al pc e scaricarle?? Ammazza...
    Secondo me, ti ripeto, se hai bisogno dell'accrocchio e di una presa per alimentarlo, il gioco non vale la candela... Poi oh, contento te, contenti tutti! ;-)

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non voglio aprire un'inutile OFF TOPIC...

    prova a viaggiare in aereo con il tuo solo bagaglio a mano lo zaino fotografico... con corredi seri.... scattare NEF da 30 mb e oltre...con 2 schede nella reflex, la seconda backup della prima, ma essere pignolo, (perchè se uno vuole fare bene il proprio lavoro DEVE essere pignolo) e quindi voler fare il backup di quello che scatti anche su HD Esterno.
    Ti assicuro che non doversi portare dietro un portatile (peso e possibilità di furto) è un gran bel guadagno..

    se prima di parlare si pensasse....

Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy