CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 162 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgoregale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. come da titolo ho eseguito la procedura del root e fin qui tutto bene .. premetto che non voglio cambiare il firmware originale .. con le cyano.. e volendo usare il tool root uninstaller che mi ha fregato in quanto come qualcun altro avra sperimentato se si preme una voce viene selezionata quella di sopra ho cosi cancellato qualcosa di sistema .. purtroppo non ho fatto il backup prima di inziare a disinstallare le app di samsung .. credo di aver cancellato l' apk archivio multimediale in quanto non riesco più ad inserire una suoneria per le chiamate e messaggi perchè non si apre più la pagina dell' elenco delle suonerie quando vado in suono e clicco su suonerie o messaggi . funziona solo la scelta per le vibrazioni .. come posso fare per rimediare ??
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    per il tuo problema puoi farti passare i file mancanti da qualcuno che ha il tuo firmware, oppure, il modo più semplice, seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, ti vai a riflashare il tuo stesso firmware, rifai il root , consigliato un backup con titanium backup e poi procedi nuovamente ad eliminare cosa non ti serve...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    borgoregale (11-09-14)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie .. ok immaginavo .. ho scaricato il suo firmware .. in effetti una mia collega ha l' s4mini mo non rootato .. potrei fargli installare apk extraktor e prendere ciò che mi serve .. ma non c'è un modo da estrarre i file da una rom tipo la cyano 11 o dal fw originale ??

    pensavo da pc estrarre il file aprendo il fw esisterà un tool ?? sai non sono un gran smanettone .. per fare il root mi sono servito di un tool semplicissimo auto cf tool per s4

    grazie j

    Ciao di nuovo ho trovato questo tool per windows ext4_unpacker ed ora ho il firmware originale dell s4 estratto nella mia cartella con tutto il contenuto accessibile .. se vuoi ti do il link per scaricarlo .. saluti

    ok .. trovate tutte ..
    Ultima modifica di jonn; 11-09-14 alle 22:57

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgoregale Visualizza il messaggio
    grazie .. ok immaginavo .. ho scaricato il suo firmware .. in effetti una mia collega ha l' s4mini mo non rootato .. potrei fargli installare apk extraktor e prendere ciò che mi serve .. ma non c'è un modo da estrarre i file da una rom tipo la cyano 11 o dal fw originale ??

    pensavo da pc estrarre il file aprendo il fw esisterà un tool ?? sai non sono un gran smanettone .. per fare il root mi sono servito di un tool semplicissimo auto cf tool per s4

    grazie j
    Quote Originariamente inviato da borgoregale Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo ho trovato questo tool per windows ext4_unpacker ed ora ho il firmware originale dell s4 estratto nella mia cartella con tutto il contenuto accessibile .. se vuoi ti do il link per scaricarlo .. saluti
    Quote Originariamente inviato da borgoregale Visualizza il messaggio
    ok .. trovate tutte ..
    Ciao, perchè stai parlando di s4 nella sezione s4 mini?
    E poi è vietato mettere post multipli di seguito, usa il tasto EDIT per unirli...
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. #404
    Androidiano L'avatar di Cimabue


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    sono possessore di un s 4 mini gt-i9195 e qualche giorno fa ho pensato di flashare la liquid smooth 3.1 official presa da xda (recovery cwm 6.0.4.8).
    La ROM è fantastica, fluidissima e piena di personalizzazioni, ma ho un problema. Il telefono da spento non si ricarica. Se spengo e attacco l'alimetazione appare l'icona della batteria vuota più la scritta in alto a sinistra "set bit warranty: kernel" dovuta a knox e il telefono si blocca su quella schermata anche se stacco il caricabatterie. Unica soluzione tenere premuto il tasto power per dieci secondi fino al riavvio.
    E' la prima custom rom che metto su questo telefono...
    Avete suggerimenti?
    Grazie!

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimabue Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    sono possessore di un s 4 mini gt-i9195 e qualche giorno fa ho pensato di flashare la liquid smooth 3.1 official presa da xda (recovery cwm 6.0.4.8).
    La ROM è fantastica, fluidissima e piena di personalizzazioni, ma ho un problema. Il telefono da spento non si ricarica. Se spengo e attacco l'alimetazione appare l'icona della batteria vuota più la scritta in alto a sinistra "set bit warranty: kernel" dovuta a knox e il telefono si blocca su quella schermata anche se stacco il caricabatterie. Unica soluzione tenere premuto il tasto power per dieci secondi fino al riavvio.
    E' la prima custom rom che metto su questo telefono...
    Avete suggerimenti?
    Grazie!
    Alcune ROM avevano questo bug, non è che questa ROM è tra questa lista? Prova a guardare la lista di bug della ROM, o prova a riflasharla con tutti I wipe
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    Cimabue (11-09-14)

  9. #406
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    E poi è vietato mettere post multipli di seguito, usa il tasto EDIT per unirli...
    fatto io... per la prossima volta, userà il tasto modifica messaggio...
    Spoiler:

  10. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,anche il mio s4 mini United K -BTU per flashare il fimeware omn kitkat si è bloccato,sapete dirmi dove posso trovare il file .pit da flashare con quello omn.Grazie

  11. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se io voglio ottenere i permessi di root sul mio s4 mini Wind 4.2.2, posso flashare con Odin un firmware KITKAT (belga, spagnolo, tedesco) e poi ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox con towel root , poi per ripristinare la garanzia dovrei flashare il firmware 4.4.2 Wind appena esce, giusto? Spero di non aver sbagliato sezione.

  12. #409
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kr4t0s Visualizza il messaggio
    Se io voglio ottenere i permessi di root sul mio s4 mini Wind 4.2.2, posso flashare con Odin un firmware KITKAT (belga, spagnolo, tedesco) e poi ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox con towel root , poi per ripristinare la garanzia dovrei flashare il firmware 4.4.2 Wind appena esce, giusto? Spero di non aver sbagliato sezione.
    si... tutto ok...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Kr4t0s (14-09-14)

  14. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo che ho ottenuto i permessi di root in questo modo, per evitare che il contatore knox sale a 0x1 non posso mettere recovery , rom e Kernel modificati , ma se uso i moduli xposed e/o cambio la boot animation il contatore resta a 0x0 o sale a 0x1?

Pagina 41 di 162 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy