ok disattiva, poi premi tasto indietro, finchè basta ed esci da supersu e riportami le 3 stringhe del firmware...
il problema è che non ti ha aggiornato il modem, quindi dovresti riflashare il tuo firmware completo (ma perdi nuovamente cwm e root) o solamente il modem... visto che ho già il tuo firmware sul pc, ti ho estratto il modem e uppato qui... flashalo con odin (così com' è dopo averlo scaricato, come hai fatto per la cwm )... e fammi sapere...
Ultima modifica di jonn; 16-12-14 alle 00:49
Spoiler:
crik12 (16-12-14)
tra l altro volevo impostare il segno di sblocco ma quando entro nel menu sicurezza si chiude e appare il messaggio "il programma impostazioni e stato arrestato"
ma che gli prende a sto coso!!!ritornerà mai come prima?
non ho ancora fatto nessun root e originale,quindi non perdo niente...ora provo anche questo e vedo cosa succede.
ops..quando apro odin e vado a cercare il tuo file non mi da nessun file compatibile...come mai?
Ultima modifica di jonn; 16-12-14 alle 01:10
il file lo devi usare cosi com' è (senza estrarlo)...
se poi continuasse a dare errori, con odin flashati il tuo firmware completo (http://www.sammobile.com/firmwares/d...VCNJ1_ITV.zip/), poi rifai i wipe e dovrebbe tornare tutto normale...
Ultima modifica di jonn; 16-12-14 alle 01:24
Spoiler:
crik12 (16-12-14)
fatto il wifi ancora non vuole partire ma adesso mi fa entrare nel menu di sicurezza che poi non c'è nanche il segno di sblocco li ma i pin.
Jonn per il momento ti ringrazio,se magari poi ti salta in mente qualche novita la provero domani,ora mi rintano a letto.
grazie ancora
crik12 (16-12-14)
Ciao Jonn ancora non ho flashato il firmware ora sono a lavoro ci provo appena torno a casa.
Inserendo il codice ora mi spuntano così
AP:I9195XXUCNK1
CP:I9195XXUCNK1
CSC:I9195XXUCNK1
Grazie ancora per l aiuto sei stato gentilissimo!
Ti farò sapere come va appena ho fatto.ciao.
Il CSC me l ha inserito la tastiera ti do quello corretto CSC:I9195ITVCNJ1 questo è quello che mi da il telefono
Ultima modifica di jonn; 16-12-14 alle 09:58
evita post consecuti a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post... grazie...
questa volta ho unito io...
ora corrisponde... comunque se continua a darti problema, flashati il firmware completo come detto e poi rifai i wipe, in modo da essere sicuro che sia tutto apposto... fammi sapere...
Spoiler: