CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 162 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6567559]Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
    Grazie mille spero in una vostra risposta

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ciao... il downgrade alla 4.2.2 non è pià permesso (se non all' ultimo firmware 4.2.2 brasile)....
    hai già provato a riflashare un firmware kitkat e poi fare i wipe da recovery? la fotocamera ritorna a funzionare? prima del problema che firmware avevi ? (brand/nazione)...[/QUOTE]

Avevo il firmware versione italiana 4.2.2 e funzionava! adesso non so se sia un problema del firmware o proprio della fotocamera! Esiste un modo per tornare alla 4.2.2? Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    [quote name="jonn" post=6567669][quote name="domenico086" post=6567559]Ciao a tutti spero sia la sezione giusta! In pratica al mio galaxy s4 mini esce errore fotocamera ho provato tramite odin a fare un ripristino alla versione 4.4.2 ma niente poi volevo provare a tornare alla versione 4.2.2 ma quando carico il fila pda e clicco su start di odin esce fail ho provato entrambe le versioni di odin.. E fatto i relativi wipe da recovery. Avete qualche soluzione su come tornare alla 4.2.2 o risolvere il problema fotocamera? Ps premesse che ho già cancellato i dati della fotocamera da applicazioni!
    Grazie mille spero in una vostra risposta

ciao... il downgrade alla 4.2.2 non è pià permesso (se non all' ultimo firmware 4.2.2 brasile)..
    hai già provato a riflashare un firmware kitkat e poi fare i wipe da recovery? la fotocamera ritorna a funzionare? prima del problema che firmware avevi ? (brand/nazione)...[/QUOTE]

Avevo il firmware versione italiana 4.2.2 e funzionava! adesso non so se sia un problema del firmware o proprio della fotocamera! Esiste un modo per tornare alla 4.2.2? Grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Col firmware brasiliano

My telephone number is very cool 😝

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quindi dovrei installare il firmware brariliano 4.4.2 poi scaricare ed installare sempre con odin il 4.2.2 brasiliano o posso sceglier anche uno italiano?
    Potresti inviarmi il link? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi dovrei installare il firmware brariliano 4.4.2 poi scaricare ed installare sempre con odin il 4.2.2 brasiliano o posso sceglier anche uno italiano?

Devi installarti il 4.2.2 BRASILIANO nob italiano perchè il bootloader è bloccato con le altre versioni

My telephone number is very cool 😝

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

dopo aver aggiornato al firmware itv kitkat, avevi fatto i wipe? se no prova ora... comunque se il problema non si risolve, può appunto essere un problema hardware della fotocamera....

come detto, per un downgrade a jb, puoi usare l' ultimo firmware jb brasile...

kitkat itv: http://www.sammobile.com/firmwares/d...VCNJ1_ITV.zip/...
    jb brasile: http://www.sammobile.com/firmwares/d...OBNE2_ZTO.zip/...
    Ultima modifica di jonn; 02-02-15 alle 19:49
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prova ancora a lasciarlo sotto carica per un po di tempo e poi, se non va in download mode, da spento (togli e rimetti la batteria) prova con un jig usb (lo trovi su ebay a pochi euro o te lo autocostruisci seguendo gli schemi in rete) si accendesse in download mode... comunque non è detto che non sia proprio morto e avrà bisogno dell' assistenza.... facci sapere..
    allora come suggeritomi gentilmente da jonn ho fatto le prove anche con jig usb(costruito da me) ma il telefono non da alcun segno di vita(non carica nemmeno). la cosa positiva che ho saputo è che la samsung(ho chiamato per avere conferma) anche con fattura a P.I. dà come garanzia comunque 2 anni e io ci sono dentro.
    voi credete che comunque possano risalire al root e che mi potrebbero invalidare la garanzia (il root che ho fatto io è quello con towelroot w non so se possa esservi d'aiuto dirvi che il counter se non ricordo male era sempre 0x0 non so se possa centrare qualcosa con la garanzia)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluschino Visualizza il messaggio
    voi credete che comunque possano risalire al root e che mi potrebbero invalidare la garanzia (il root che ho fatto io è quello con towelroot w non so se possa esservi d'aiuto dirvi che il counter se non ricordo male era sempre 0x0 non so se possa centrare qualcosa con la garanzia)
    teoricamente, se non da più segni di vita, non dovrebbero andare a vedere niente... (non nominare odin...)...
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie

no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?
    Non si può fare? Quindi o tieni quello brasiliano o fai l'aggiornamento a KK, giusto da come ho capito?

Pagina 79 di 162 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio