Schermo nero e led che lampeggia
Ho aggiornato con odin il mio s5 con un firmware preso da sammobile, finita la procedura lo schermo diventa nero e non vedo piu niente, però si accende perchè si sente la vibrazione all'inizio e c'è il led blu. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego, è nuovissimo
Kies reinizializzare il firmware
Ho un S5 SM-G900F,
se con Kies vado su strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware riottengo sempre un firmware H3g o uno senza Brand ? vorrei sbrandizzare avendo cambiato gestore.
grazie per la risposta.
AP. G900FXXU1BOH4
CP. G900FXXU1BOH4
CSC. G900FHUIBOH1
ciaoo
Twrp o Cwm recovery con s5 lollipop stock
Ciao a tutti, dopo numerosissimi problemi con lo schermo che non si spegne dopo l'istallazione di qualche app che ancora non riesco a riconoscere, stanco di effettuare ripristini di fabbrica per risolvere il problema con tutto quello che ce dietro , vorrei flashare una recovery che mi dia la possibilità di effettuare un nandroid backup per ripristinare il cell facilmente e velocemente ad uno stato precedente.
Ho un S5 lollipop 5.0 stock con brand tim , ho il cell da 2 mesi quindi vorrei mantenerlo con il knox a 0x0 ma vorrei installare la Cwm o la Twrp recovery, mi potete dire i passi da seguire e se cio e possibile ?
ho provato a usare il cerca sul forum , ma ho ancora tanti dubbi in merito, perche quasi sempre in questa sezione modding si parte da kitkat.
Se potete datemi indicazioni o chiaritemi la situazione,
Grazie in anticipo