Che lettore mp3 usi? A me per esempio funziona benissimo con play music mentre con l'altro stock no.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che lettore mp3 usi? A me per esempio funziona benissimo con play music mentre con l'altro stock no.
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
ma io non uso le cuffie e non ascolto musica..io parlo del suono dello speakers quando arriva una chiamata oppure blocco -sblocco telefono etc...
Non so se il programma che hai tu possa modificare anche i suoni di sistema: credo che sia stato fatto solo per i suoni multimediama io non uso le cuffie e non ascolto musica..io parlo del suono dello speakers quando arriva una chiamata oppure blocco -sblocco telefono etc...
con s2 aumentava anche quello di sistema..sia equalizer che viper...ecco perché voi dite che aumenta..ascoltando la musica con cuffie sentite la differenza?[/QUOTE]
Certo con le cuffie io la differenza la sento ma solo per la musica per i suoni di sistema no!
Non penso si possano usare per l'audio di sistema.
È il programma che non va bene: è fatto solo per il multimedia
Certo con le cuffie io la differenza la sento ma solo per la musica per i suoni di sistema no!
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava[/QUOTE]
Sarà che tra l's2 e l's5 ci sono delle differenze. La gestione dell'audio probabilmente è una di quelle😅 più di questo non so che cosa dirti.
Prova a vedere se con la musica e le cuffie qualcosa cambia con equalizer se funziona con la musica e non col resto è questo il motivo, se non funziona proprio allora non so quale altro possa essere.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava[/QUOTE]
Sarà che tra l's2 e l's5 ci sono delle differenze. La gestione dell'audio probabilmente è una di quelle più di questo non so che cosa dirti.
Prova a vedere se con la musica e le cuffie qualcosa cambia con equalizer se funziona con la musica e non col resto è questo il motivo, se non funziona proprio allora non so quale altro possa essere.
si con le cuffie l'audio mi sembra che aumenti...e' quello di sistema che fa schifo..
qualcuno tempo fa aveva girato uno script per aumentarlo..ma aveva esagerato e l'audio distorceva...