Credo che si possa rinominare il file apk presente in /data/app e poi il dalvik-cache e il file della libreria. Credo che funzioni... prova...![]()
Credo che si possa rinominare il file apk presente in /data/app e poi il dalvik-cache e il file della libreria. Credo che funzioni... prova...[/QUOTE]
Non ho capito cosa dovrei fare :/
Devo rinominare apk, dalvik e libreria allo stesso modo e poi il sistema la rinonoscerà?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non sono sicuro funzioni... ma prova a sostituire ciò che c'è scritto con un nome modificato: se ad esempio l'app è Google, il file apk lo rinomini con Gooogle.apk; se il dalvik è @google lo rinomini con @google ecc. con questa logica...
@gooogle il dalvik scusa![]()
Ultima modifica di dieguccio; 05-09-14 alle 17:28
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ragazzi un info ho ottenuto da un paio di giorni i permessi di root con la relativa app sapete dirmi se c'è un modo sicuro per mettere i widget nella lockscreen tipo meteo torcia ecc ecc???
Ciao io sono uno a cui piace molto smanettare e ad ogni modifica che faccio spesso c'è bisogno di riavviare perchè abbia effetto. Sono arrivato al punto che non sopporto più neanche la mia bootanimation :P la mia domanda è: c'è un modo per far si che le mie modifiche abbiano effetto senza riavviare il dispositivo? Anche se provo a terminare tutte le app contemporaneamente si riavvia da solo XD. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ciao ferencs senti io ho lo stesso problema ma con il root facendo ripristina impostazioni di fabbrica le app ritornano o restano cancellate per sempre?
Se le hai bloccate ritornano, se invece le hai veramente cancellate non possono tornare, non ci sono più. Ti tocca ripristinare il firmware con Odin.
marcodip85 (09-09-14)
ok tnxs stavo cercando proprio il firmware ma nn riesco a trovare nessun link valido