Se, nella malaugurata ipotesi, si dovesse rompere qualcosa e il Knox non è a 0x0... semplicemente decade la garanzia. Non ti fanno pagare niente in più, solo mano d'opera e pezzi di ricambio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma un minimo di consultazione della sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415722
[GUIDA] Installare Custom Rom mantenendo il knox 0x0 [TEST!!!]
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo forum ma abbastanza smaliziato sulle custom rom dopo un desire e un galaxy nexus tutti con custom rom.
Purtroppo mi sono lanciato di istinto sull'S5 e seguendo le guide su xda mi sono ritrovato nella seguente situazione e con diverse domande.
La mia garanzia è già bella che andata avendo incrementato il contatore knox.
Credo di essere su firmware ANE2 (lo ricavo dalla versione build giusto?) mentre qui leggo di un aggiornamento ad ANG9. Nel mio caso specifico (root + ANE2) come posso fare per aggiornare il telefono all'ultimo firmware?
Vagando su xda trovo sempre la sigla "klte". Che significa?
Ho sempre adorato CyanogenMod e ParanoidAndroid. Mi sono fregato prendendo un S5? Usciranno mai?
Grazie per la pazienza e per le vostre risposte nel caso.
ITV è quello no brand, quindi devi scegliere il firmware per il tuo dispositivo
trovi i link anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
chidav77 (12-09-14)
Il problema è che tu NON dovresti scaricare applicazioni a pagamento gratis. Perchè sul WAREZ ci sono delle leggi molto severe.
Come da regolamento (leggilo) non è opportuno parlarne neppure nel forum. Quindi non posso (e non voglio) aiutarti.
Estratto dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Ultima modifica di DreamReaper; 11-09-14 alle 17:13
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Possiamo chiudere qui l'argomento?
Grazie
Notizie sulla perdita di garanzia facendo il root del Galaxy S5?