I miei telefoni hanno subita centinaia di flash di ogni genere e in assistenza mai nessuno ha detto o visto nulla![]()
Sezione errata, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
I miei telefoni hanno subita centinaia di flash di ogni genere e in assistenza mai nessuno ha detto o visto nulla![]()
Sezione errata, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
lucystar74 (15-09-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (15-09-14)
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già stata posta, il mio s5 è un no brand aggiornato all'ultimo firm disponibile ota, per problemi con Acr vorrei tornare al firm che avevo appena acquistato. posso ricaricare il firm con odin senza aumentare i knox e perdere la garanzia o non è possibile proprio effettuare il downgrade.
grazie mille
Con Odin se installi i firmware originali il Knox rimane a 0
Ciao ragazzi, mi servirebbe un chiarimento.
Ho montato una cyanogenmod non ufficiale che cmq va abbastanza bene. Si mi sono giocato la garanzia, ma touchwiz e tutte le app samsung non le sopportavo più.
Io continuo a leggere nei vari forum la sigle "klte" con vari suffissi (tipo kltespr).
Che significa?
Come faccio a sapere che "klte" è il mio S5?
grazie e scusate ma non trovo da nessuna parte questa spiegazione.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
chidav77 (17-09-14)
Io avevo la ANG7, volevo provare una rom costum ma essendo il file zip corrotto non mi si avviava più il cell, ho rimesso con odin ANE2 ufficiale ed è ripartito tutto da capo, come se lo avessi acquistato in quel momento, lasciando il knox a 0.
Fonte Xda
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
Ultima modifica di dieguccio; 22-09-14 alle 18:23
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)