Niente cmq non flasha.. hanno inserito un "blocco" se non riconosce il device giusto, quindi credo che qualcosa di diverso ci sia...
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
chidav77 (18-09-14)
Mi sa che devo bannare qualcuno per ot, a cominciare da @DreamReaper![]()
Sappiamo tutti che per confrontarsi sulle rom, esiste caffè point
DreamReaper (18-09-14)
Parlo in prima persona perché ho eseguito personalmente questo procedimento.
Scrivo fonte xda perché ho preso tali informazioni dal forum xda....per chi volesse eseguire correttamente la procedura.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 18-09-14 alle 13:55
Un thanks è sempre ben accetto....!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto dei strani rallentamenti.. Mai successo prima..
Ad es. Allo sblocco schermata dell'impronta, al caricamento immagini galleria con air view attivato.. Anche alla scrittura tramite tastiera swipe.. Come posso identificare la fonte di questi lag?
Edit : ho già provato a riavviare il telefono, ho cancellato i dati della tastiera swype, anche quelli della tastiera standard.. E niente da fare..
Poi ho riavviato nova launcher.. Sembra essersi risolto... Possibile che questi lag fossero causati da nova launcher????
È per caso incompatibile con s5?? 😂
Ultima modifica di ginzo; 19-09-14 alle 00:59
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
A prima vista mi sembrerebbe che il tuo problema possa essere causato dalla ram.
Prova ad andare in impostazioni-> gestione applicazioni-> in esecuzione. E termina ogni processo. Prova anche con i processi cache e guarda se va meglio. Se il problema è della ram una soluzione sarebbe disattivare le app che ne occupano troppa o impostare dalle opzioni sviluppatore un limite di processi in background
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ginzo (19-09-14)
Sembra che dopo aver riavviato nova launcher il problema sia svanito..
Per quanto riguarda la ram, mi segnava più di 900 mb disponibili.. Però proverò a fare come dici tu nel caso dovesse capitare di nuovo. ☺
Domanda : Quale numero di applicazioni in background posso limitare?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!