CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 570 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!

Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...

Screenshot_2014-09-14-07-05-19.jpg

Volevo anche sapere flashare, mi elimina roba dal dispositivo e la disposizione delle icone?
    Ultima modifica di FliixeR; 14-09-14 alle 11:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FliixeR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!

Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...

L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito