CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 570 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!

Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...

Screenshot_2014-09-14-07-05-19.jpg

Volevo anche sapere flashare, mi elimina roba dal dispositivo e la disposizione delle icone?
    Ultima modifica di FliixeR; 14-09-14 alle 11:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FliixeR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!

Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...

L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=androidavidroid;6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.

Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!

Dove posso scaricarlo scusami?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

[QUOTE=FliixeR;6088042]
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.

Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!

Leggi qualche pagina dietro, trovi il link e comunque in sezione modding trovi il thread dei firmware.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[quote name="androidavidroid" post=6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.

Su sammobile: vai sulla sessione "firmware" e scarichi il tuo.
    IMPORTAMTE: devi essere assolutamente sicuro di flashare il firmware dell'ultima versione solo del tuo modello se sbagli a flashare poi sono cavoli amari

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=diavolo78;6088062]
    Leggi qualche pagina dietro, trovi il link e comunque in sezione modding trovi il thread dei firmware.
    u

ok grazie mille, veramente gentili... comunque come si usa odin? volevo anche sapere se flashando si cancella tutto!

il mio modello è SM-G900F.
    Ultima modifica di FliixeR; 14-09-14 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "diavolo78" post=6088062
    [quote name="FliixeR" post=6088042]
    u

ok grazie mille, veramente gentili... comunque come si usa odin? volevo anche sapere se flashando si cancella tutto!

Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data

Ultima modifica di DreamReaper; 14-09-14 alle 18:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    u

Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data

Inviato dal mio SM-G900F usando

l'ho comprato 2 giorni fa... ho gia' fatto parecchie foto.. che faccio? ragazzi come faccio il flash con odin, lascio tutto come sta e poi il file su che bottone lo carico?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    la prima volta quando apri il programma ti chiede di installare 1 driver audio tra 4 tipi...io seleziono sempre il primo.
    poi chiudi e riavvi il programma...all'apertura sotto la voce master power basta mettere la spunta su "Enable" ed e' fatta...poi modifichi l'equalizzatore a tuo piacimento e metti le spunte su dove vuoi tu....l'importante e' comunque attivare il programma.
    Equalizer?
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    consiglierei nulla dato che non funziona...su s2 aumentava anche l'audio di sistema.
    Se funzionasse anche su s5 sarebbe perfetto...
    Vediamo domani di testare

Inviato dal mio SM-G900F usando

l'ho comprato 2 giorni fa... ho gia' fatto parecchie foto.. che faccio? ragazzi come faccio il flash con odin, lascio tutto come sta e poi il file su che bottone lo carico?
    Il firmware va su AP (o pda, a seconda della versione)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove posso trovare il modem stock(da flashare con odin) dell'ultimo firmware nobrand del galaxy s5?
    Facendo così,il contatore knox passerà a 0x1 o no?
    Grazie a tutti!

Pagina 126 di 570 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio