Non farlo con kies... ma con odin eventualmente.. ed esiste mobile odin chenlo puo fare da cell, che io sappia l' unico modo é con mobile odin, ma verifica il discorso root sul nuovo firmware che vuoi installare..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
AGGIORNAMENTO: ho effettuato downgrade, tutto a posto e knox 0x0
Se fai l'aggiornamento perdi il root
Per tornare a fare gli aggiornamenti ufficiali, devi togliere il root
Per togliere il root, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Se vuoi l'aggiornamento e vuoi anche il root, allora usa mobile odin pro (acquistabile sul play store) come detto da wuby, nel post precedente
Buongiorno ragazzi,io ho ancora il vecchio bootloader ane2 dove posso trovare il nuovo?grazie
![]()
Ultima modifica di davilevi; 25-09-14 alle 09:29
dieguccio (25-09-14)
ok grazie in caso dovessi usare mobile odin quale e la procedura da fare per verificare se ci sono aggironamenti software? aprendo doin mobiile dove vorei andare?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
davilevi (27-09-14)