Ci possono essere diverse motivazioni... hai fatto un backup prima di fare la modifica? Se si prova a ripristinarlo, altrimenti flasha un' altra rom
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
qrono (04-10-14)
Ho risolto... avevo bloccato pagebuddysvc per non avere quelle maledette app consigliate, quando l'ho sbloccato ho visto che mi segnalava le cuffie connesse anche se non lo erano. Collegandole e scollegandole un paio di volte è tornato tutto alla normalita
wuby (04-10-14)
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum,voglio salutare e ringraziare a tutto lo staff e tutti gli utenti per le informazioni utilissime che ho potuto raccogliere leggendovi,adesso ho deciso di registrarmi perchè nel mio piccolo se posso vorrei contribuire,sono nuovo nel mondo android ho acquistato da poco un galaxy s5 wind che ho tentato di sbrandizzare,purtroppo odin mi dava sempre l'errore "invalid ext4 image" e allora ho provato ad usare il pit file che si trova in rete "G900Fonly_KLTE_EUR_OPEN" a questo punto dopo aver fatto la ripartizione non posso nemmeno più tornare indietro al firmware wind perchè mi restituisce il solito errore "invalid ext4 image" ho risolto caricando il firmware inglese "G900FXXU1ANG2_G900FOXA1ANG3_BTU" che viene installato senza problemi e senza errori,il contatore knox rimane sullo stato 0x0 quindi ancora in garanzia,a questo punto vorrei caricare il firmware vodafone visto che ce l'ho come operatore,solo che mi serve il pit,ho letto una guida come estrapolare il pit sul forum xda...solo che serve il root per poterlo fare,se qualcuno con galaxy s5 vodafone e root sarebbe cosi gentile da seguire la guida per estrarre il file pit e magari condividerlo,anche il pit della versione ITV va bene.Grazie
Ultima modifica di tremore; 04-10-14 alle 12:50