"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao ragazzi, come mai quando riavvio il telefono ogni volta si cancella il profilo apn vodafone e devo crearlo nuovo ogni volta? é un bug della rom? qualcuno sa darmi spiegazioni?
Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione mantenendo il root e se si come ha fatto. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
[quote name="emanuelexx" post=5954515]ciao ragazzi, come mai quando riavvio il telefono ogni volta si cancella il profilo apn vodafone e devo crearlo nuovo ogni volta? é un bug della rom? qualcuno sa darmi spiegazioni?[/QUOTE]
Prova a fare wipe della dalvik cache e della cache a me succedeva sempre con le impostazioni della wifi
[quote name="angelo1979" post=5955321]Qualcuno ha aggiornato all'ultima versione mantenendo il root e se si come ha fatto. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiorni da ODIN e rifai il root
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Phoenix v3 ...è una rom su xda....modem e booatloader ng2...in pratica ogni volta che riavvio il telefono MI si perde l apn ...e devo reimpostarlo a mano per usare la connessione dati.... ho provato a resettare il tel installando la rom da base pulita.. ma nulla.. sempre lo stesso problema dieguccio!!
Temo che sia perche è su base tmobile o cmq americana... controlla nelle build.prop se hai
ro.secure.storage=false
#security.mdpp=none
Con tanto di cancelletto..
Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root