CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 570 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

che kies mi vede l'aggiornamento questo si ovviamente..ho ane2 e ora c'e ang9..quindi si ovviamente.
    negli strumenti c'e la voce "aggiornamento e inizializzazione firmware"..cosi a occhio dovrebbe essere questa l'opzione migliore da usare ..perché in teoria aggiorna ma anche cancella i dati del telefono..lo dovrebbe ripristinare insomma..confermate?
    se si,basta fare cosi e mi toglie il root e tutto quanto senza grossi problemi?
    comunque non penso sia il mac..è la partizione windows che mi da problemi,il mac non si pianta,quando è nel suo sistema operativo..
    per quello che devo fare io penso vada bene usare kies..non è che devo rimettere la rom stock partendo da una rom custom o che...e comunque non devo resintallare lo stesso firmware che ho nel telefono ma quello successivo..cosa che kies fa..a e basta che mi mette il firmware nuovo e me lo formatta così torna pulito senza modifiche e root vari..
    come facevo con l'iphone no?..se volevo togliere il jailbreak ripristinavo il telefono con il firmware successivo e fine..
    Ultima modifica di HTC07; 10-10-14 alle 11:13

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    che kies mi vede l'aggiornamento questo si ovviamente..ho ane2 e ora c'e ang9..quindi si ovviamente.
    negli strumenti c'e la voce "aggiornamento e inizializzazione firmware"..cosi a occhio dovrebbe essere questa l'opzione migliore da usare ..perché in teoria aggiorna ma anche cancella i dati del telefono..lo dovrebbe ripristinare insomma..confermate?
    se si,basta fare cosi e mi toglie il root e tutto quanto senza grossi problemi?
    comunque non penso sia il mac..è la partizione windows che mi da problemi,il mac non si pianta,quando è nel suo sistema operativo..
    per quello che devo fare io penso vada bene usare kies..non è che devo rimettere la rom stock partendo da una rom custom o che...e comunque non devo resintallare lo stesso firmware che ho nel telefono ma quello successivo..cosa che kies fa..a e basta che mi mette il firmware nuovo e me lo formatta così torna pulito senza modifiche e root vari..
    come facevo con l'iphone no?..se volevo togliere il jailbreak ripristinavo il telefono con il firmware successivo e fine..
    si procedi con quella opzione e dopo aver eseguito l'aggiornamento, fai comunque un wipe data da recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si procedi con quella opzione e dopo aver eseguito l'aggiornamento, fai comunque un wipe data da recovery
    Prima di fare quello da me e da te descritto meglio anche,prima di usare kies,fare l unroot da super su? Per sicurezza..male non dovrebbe fare.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Prima di fare quello da me e da te descritto meglio anche,prima di usare kies,fare l unroot da super su? Per sicurezza..male non dovrebbe fare.
    si va bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Volendo esiste un modo semplice per ripulire il telefono da tutti i miei dati mantenendo il root e il medesimo firmware?perche ce qnche l iopotesi che la persona a cui dovrei vendere il telefomo sia interessata al root..

Baby Droid L'avatar di uraz88

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso si...aspetto ankio una risposta,ho fatto la ggiornamento oggi e nel telefono si e fatto l hard reset,ho aggiornato con kies,ora vorrei fare il root di nuovo con questo firmware.aiuto?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Volendo esiste un modo semplice per ripulire il telefono da tutti i miei dati mantenendo il root e il medesimo firmware?perche ce qnche l iopotesi che la persona a cui dovrei vendere il telefomo sia interessata al root..
    Si, però prima devi rendere supersu applicazione di sistema
    Altrimenti dici al proprietario nuovo che deve reinstallare supersu per prima cosa

Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    penso si...aspetto ankio una risposta,ho fatto la ggiornamento oggi e nel telefono si e fatto l hard reset,ho aggiornato con kies,ora vorrei fare il root di nuovo con questo firmware.aiuto?
    Devi seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
    Supponendo che tu abbia almeno un firmware NG2

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ma quindi posso rendere super su app di sistema e poi fare un wipe data da recovery senza problemi ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ma quindi posso rendere super su app di sistema e poi fare un wipe data da recovery senza problemi ?

certo................

Baby Droid L'avatar di uraz88

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho flashato il kernel ma quando devo aggironare i binari di super su con twm cwm recovery mi fa installation aborted.e riavvio poi solita cosa.aiutatemi per favore

scusate ancora,sono riuscito ad aggiornare super su.poi all avvio mi dava sempre i messaggi d errore d s health..ora ho flashato il kernel stock...nnt piu messaggi d errore ma il wifi non mi funziona piu--che cdevo fare?
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-10-14 alle 17:17

Pagina 149 di 570 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio