La prima cosa che dovresti non fare sono i post doppi. Edita il messaggio precedente e aggiorna.
La seconda è quella di non selezionare l'aggiornamento di SuperSu da recovery perchè quella che intende SuperSu non è la recovery stock.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
c'e un sito ufficiale dove scaricare odin per windows? perchè non riesco a scaricarlo dalla guida presente nel forum qui..
cmq ho visto che esiste anche una versione 3.10...
Ragazzi piccolo problema, credevo di aver rimosso il root semplicemente utilizzando supersu prima dell' aggiornamento, ma mon è stato così...inizialmente mi dava stato ufficiale, ma subito dopo aver aggiornato il dispositivo leggo "stato personalizzato". Deciso quindi di ripristinare l' s5 alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare. Come risolvo questo problema? Tempo fa mi sembra di aver letto qualcosa di simile a ciò che sto chiedendo io, ma se non sbaglio bisogna utilizzare Odin ( e avendo un Mac le cose si complicano non poco per me ). Se a Odin non c' è scampo dove la trovo una buona guida che mi spieghi tutto passo passo? Una versione per Mac proprio non esiste?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sisi ovvio che hai la 4.4.2 ma che sigla ha intendevo...
Comunque la guida per Odin la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html