Ok quindi prima di fare il root dovrei procurarmi il mio firmware(in questo caso è polacco) e poi per toglierlo flasho il tutto.
Ci penserò e vedrò ancora ha un mesetto di vita![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Imposto 300 che è il minimo...ho gia provato altre app e non cambia...è come se ogni tanto seguisse i miei set e ogni tanto agisse come se non avesssi impostato nulla
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve che firmware no brand posso mettere sul mio S5? Ora ho un firmware originale della vodafone in spagnolo. Non vorrei perdere la garanzia.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Per restare in garanzia, devi tenerti il tuo firmware così com'è
Qualunque debrand, lo porta fuori garanzia, ripristinabile ovviamente.
Comunque un consiglio.....valuta bene, perché se c'è una cosa inutile su s5, è la sbrandizzazione, di solito ci sono 4-5 applicazioni dedicate all'operatore che puoi disinstallare o disattivare senza problemi da gestione applicazioni
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
xandreasx (09-11-14)