CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 570 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo ho fatto anche io il root alla fine.. Mi son fatto una lista su un foglio delle app ecc che ho bloccato in modo da sapere a cosa servono le cose bloccate.. Magari potrei anche farci una guida tra un po' se potesse essere utile a qualcuno.. Sta di fatto che il telefono é decisamente più fluido ora.. Ad ogni modo anche io ho il dispositivo ancora su ufficiale.. Probabilmente perché se ci si limita a fare come ho fatto io.. Ossia root e titanium backup e basta.. Resta ufficiale... Che poi chiedo a dieguccio ecc... Non so come fa luckystar ad aver tolto il root senza usare supersu.. Però si chiedevo.. Non c'è un modo tipo programma per verificare che non siano rimasti tracce di qualcosa? Cmq sinceramente, premettendo che se dovrò usare Odin su PC lo faro e amen, se il dispositivo é su ufficiale e il knox é a zero.. Facendo un unroot da supersu (dopo aver risbloccato i vari processi bloccati) e un wipe data e Cache.. Secondo me ai fini della garanzia dovrebbe bastare e avanzare.. Knox a zero, dispositivo ufficiale.. Cos altro dovrebbe servire? D'altronde il knox é fatto apposta per controllare quelle cose li.. Ora non so se un galaxy con problemi viene effettivamente aggiustato in Italia da italiani.. Ma se così fosse.. Volete che vanno a ravanare chissà cosa? XD in Italia? XD gli basta vedere il knox a zero e dispositivo su ufficiale e già son apposto xD

  2.  
  3. #652
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Era sparito tutto cio che riguardava il root..anche perchè se ci fosse stato non avrei potuto rifarlo no? Lo stato del telefono e sempre ufficiale... poi non so...io ho fatto cosi... :-)
    L'applicazione sempre gira come se dovesse rifare il root, anche se già presente
    E il fatto che erano state cancellate le applicazioni, non vuol dire che avevi perso il root
    Comunque non è quello il problema, se dovesse servire, si fa una verifica con un'applicazione e passa la paura

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lucystar74 (13-07-14)

  5. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intendi il root checker per vedere se c'è o meno il root?

  6. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce una mod o un modulo Xposed FUNZIONANTI per cambiare l'icona della batteria dell'S5?
    Ho provato con XBatteryThemer ma non funziona.
    L'unico metodo che ho trovato è con i moduli Wanam e Gravity Box ma le icone sono veramente minuscole!

    PS. Ho il root

  7. #655
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto (se tramite contratto con vincolo o diretto ancora non lo so) dell'S5...vorrei però capire qualcosina prima dell'eventuale acquisto.

    Posto il fatto che non mi interessano fare modding "estremo"...per l'eventuale debrand e per il root mi sono già letto i due topic e non dovrebbero esserci problemi, mentre per quanto riguarda il file modem? Lo userei col numero TIM e vorrei usare il modem appropriato.

    Grazie a chi mi illuminerà!
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #656
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Intendi il root checker per vedere se c'è o meno il root?
    Si
    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce una mod o un modulo Xposed FUNZIONANTI per cambiare l'icona della batteria dell'S5?
    Ho provato con XBatteryThemer ma non funziona.
    L'unico metodo che ho trovato è con i moduli Wanam e Gravity Box ma le icone sono veramente minuscole!

    PS. Ho il root
    Chiedi in caffè point
    Ps: ma wanam settings non funziona?

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto (se tramite contratto con vincolo o diretto ancora non lo so) dell'S5...vorrei però capire qualcosina prima dell'eventuale acquisto.

    Posto il fatto che non mi interessano fare modding "estremo"...per l'eventuale debrand e per il root mi sono già letto i due topic e non dovrebbero esserci problemi, mentre per quanto riguarda il file modem? Lo userei col numero TIM e vorrei usare il modem appropriato.

    Grazie a chi mi illuminerà!
    Sinceramente io tutte ste lamentele per i modem non li vedo, anzi non ci sono proprio
    E comunque materiale in merito per ora non c'è

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Jari77 (13-07-14)

  10. #657
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sinceramente io tutte ste lamentele per i modem non li vedo, anzi non ci sono proprio
    E comunque materiale in merito per ora non c'è
    Grande Dieguccio...ogni tanto ci incrociamo nei vari topic Samsung...

    E' una mia fissa quella dei modem specifici, da quando avevo l'S2 e, effettivamente, ne vedevo le differenze. Per il fatto che non ci sono files modem...problema risolto alla radice!

    Una cosa non ricordo (ho smesso di fare modding da una vita ormai): per l'eventuale cambio del modem serviva il root?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #658
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Grande Dieguccio...ogni tanto ci incrociamo nei vari topic Samsung...

    E' una mia fissa quella dei modem specifici, da quando avevo l'S2 e, effettivamente, ne vedevo le differenze. Per il fatto che non ci sono files modem...problema risolto alla radice!

    Una cosa non ricordo (ho smesso di fare modding da una vita ormai): per l'eventuale cambio del modem serviva il root?
    Per cambiare modem con odin, non serve il root
    Ma fai attenzione a quello che fai su s5, qui c'è knox e di certo non basterà triangle away per azzerare tutto
    Qui si perde la garanzia e non si recupera più

  12. #659
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sì, ho letto di questo famigerato Knox...è per quello che sto cercando di capire quale sia la miglior opzione per prendere questo telefono senza ritrovarmi a doverci mettere le mani per avere la miglior ricezione possibile col mio operatore.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  13. #660
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sì, ho letto di questo famigerato Knox...è per quello che sto cercando di capire quale sia la miglior opzione per prendere questo telefono senza ritrovarmi a doverci mettere le mani per avere la miglior ricezione possibile col mio operatore.
    modem:

    itv NE2
    Tim NE2
    Wind NE2
    H3G NE2

    conclusione: non credo che sia questo l'ago della bilancia

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Jari77 (14-07-14)

Pagina 66 di 570 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy