ho spostato tutti i post qui nel thread di supporto
Nessuno ha qualche idea per quello che avevo chiesto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
La cosa migliore è adb.. Via wifi o no è indifferente, ma è decisamente piu veloce.. Consiglio sempre rftp server (a paganento dal play) che per quello che so é l' unico che consente di farlo via wifi (uso filezilla sul pc come gestore per l'invio e mi collego all'indirizzo ip e nome che mi crea l'app).. Semplice e molto pratico sopratutto per chi come me flasha 1000 cose al giorno
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho eseguito questa guida tutto perfetto.
Se vado su info dispositivo e poi tappo su aggiornamento software mi dice che il sistema operativo è modificato ovviamente.
Gli aggiornamenti come li faccio?
Perdere il root non mi interessa lo rifaccio, facendo questo mi si attiva knox?
Ciao a tutti. il thread è infinito, probabile che qualcuno lo abbia già chiesto, ma io lo richiedo:
Se ho fatto il root con towelroot (pre NG2) e adesso voglio aggiornare evitando di usare poi ri-rootare con la guida "[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 e successivi"(che trovo un poco complicata per me) posso usare invece per l'aggiornamento mobile odin pro con l'opzione mantieni root senza modificare knox?
Se si esiste una guida step by step con le opzioni da flaggare?
Grazie
Purtroppo non funziona, poiché mobile odin non flasha il bootloader e il nuovo kernel non "parte" con il vecchio bootloader
Praticamente ti resta in avvio perenne
Testato personalmente, devi aggiornare normalmente e poi seguire quella guida da te citata
Fidati, sono 3 passaggi e nemmeno complicati, mettiti lì con calma e vedrai che è più semplice di quello che immagini
Gli aggiornamenti dovrebbero arrivare lo stesso anche via ota, in teoria..., ovviamente perdendo il root....
Per la seconda..., non saprei risponderti, non conoscendo il cambiamento ecc...., vedremo piu avanti, o qualcuno in grado di fornire una risposta sicura....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
civic2012 (12-11-14)