Il procedimento è molto semplice in quel caso: flash del cf-root via odin![]()
E si certo che te lo consente superSu è lo stesso per tutti i dispositivi ( basta che installi anche la recovery loool )
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho lollipop senza root e vorrei resettare il cell senza perdere dati e applicazioni. Quindi credo che bisogna cancellare la Cache.
Come posso fare?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
No per quello la cache non serve.. Ma a me sinceramente succedeva solo con la rom installata da recovery, flashando con odin non mi succedeva.. Comunque un tentativo non puo far male (appunto non cancelli nulla a livello dati) quindi xke no..
Hai fatto invece un wipe data da quando sei su L?
Risolto:
Ho flashato l’ultimo fw kk ANI3 ed ho eseguito il root senza alterare il knox,
scaricato l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa gli ho cambiato il CSC in Vodafone Ita (OMN).
Riavviato il telefono in aggiornamento mi diceva che il sistema è stato modificato e che devo aggiornare tramite kies, questo perché avevo ancora il root.
Quindi tramite odin ho flashato di nuovo il firmware BNL9 Vodafone italia ed ora è tutto perfetto.
Un Grazie @wuby per l’aiuto…. aveva provato a risolvere diversamente per evitare tutta la procedura sopra riportata, ma non c’è stato nulla da fare!
Ultima modifica di kmd; 10-01-15 alle 21:00
wuby (10-01-15)