Ciao ragazzi ho installato da un pò lollipop, ma preferisco tornare a kitkat per poter fare il root senza intaccare il knox.
Mi potete spiegare come fare?
Grazie mille
Ciao ragazzi ho installato da un pò lollipop, ma preferisco tornare a kitkat per poter fare il root senza intaccare il knox.
Mi potete spiegare come fare?
Grazie mille
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Quindi basta flashare come ho flashato lollipop?
quale file scarico? ho visto che ci sono 3 versioni del 4.4.2 no brand
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
la sto cercando ma non lo trovo![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422331
Dovrai partire flashando una 442 come la ng9 e poi segui la guida
Ok quindi mi dici di prendere la ng9..
Che differenza c'è con la NE2 e la NCE? è quello che mi blocca non so qualche scaricare delle 3
ok quindi scarico questa![]()
Italia 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANG9 (CSC: G900FITV1ANG3)
Dovrebbe corrispondere al no brand!
wuby (10-01-15)
esiste una guida al root per chi come me della garanzia non gliene frega nulla ?
Cf Auto root mi permetterà poi di montare rom tipo la cyano 12 ?
Ultima modifica di SxM; 10-01-15 alle 18:12