4.4.4?
O meglio 4.4.2?
Wipe data fatto?
4.4.4?
O meglio 4.4.2?
Wipe data fatto?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si si wipe fatro
Prego Offline...
Enzo passa a 4.4.2 e poi se vuoi fai l'upgrade a quello che vuoi tu
io ho messo questa presa da samsung firmware punto com ;G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.ta r
@wuby
Ho messo il telefono in carica in quanto era sotto il 60% di batteria. Sto seguendo questa guida, ma non è specificato se il telefono devo attaccarlo al pc quando è in modalità download o modalità normale... quando lo attacco?
Il programma lo imposto come in foto?
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Scusate ancora la rottura di scatole!
Ho scaricato Odin ma si presenta cosi:
non ho PDA per mettere il file, meno male mi sono accorto di averlo messo in AP
nella guida per sbrandizzare ho letto questo:
Ci son problemi se viene flashato il fw lollipop vodafone su brand diversi... leggi il post #545...
Questi problemi sono stati risolti? Credo di si altrimenti perchè farmi continuare... @wuby
Ultima modifica di UserSimo; 24-01-15 alle 18:29
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58