Ho appena visto che è uscito Lollipop per i no brand, sto scaricando il firmware. Attualmente ho Android brand tim 4.4.2, ci sono problemi se metto il firmware con Odin 3.09?
Perdo la garanzia?
Ho appena visto che è uscito Lollipop per i no brand, sto scaricando il firmware. Attualmente ho Android brand tim 4.4.2, ci sono problemi se metto il firmware con Odin 3.09?
Perdo la garanzia?
Sicuro che non sia un problema del firmware? ho notato che da sammobile è stato rimosso, perciò lo chiedo.
@Din, sul play store. https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Ultima modifica di Athmoor; 09-02-15 alle 15:22
Ma no ... c'è ancora:
SM-G900F
Italy
2015 February
5.0
G900FXXU1BOA3
G900FITV1BOA1
invece, mi sapete dire dove trovo il penultimo firmware dell'S5 rilasciato ???
Grazie, ciao
Se clicco su download, mi continua a dire: File not found. Boh xD. In teoria, quelli polacchi dovrebbero essere quelli più aggiornati, perché, se non erro, lessi sempre su androiani.com (posso sbagliarmi) che samsung inzia i test dalla polonia ed è la prima in europa a ricevere il firmware.
@UserSimo Mi permetto di rispondere anche io: no. Se installi il firmware il knox rimane sempre 0x0.
Ultima modifica di Athmoor; 09-02-15 alle 15:32
l'ho già fatto due volte ... la prima questa mattina, la seconda ha terminato il download alle 15:02
sono stato un pollo ad aggiornare subito !!!
Mi sa che lo butto nel ...
Adesso vado a fumarmi una sigaretta, altrimenti lo butto veramente dalla finestra !!!
Non so più cosa fare ...
Grazie, ciao