CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 570 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marietto83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo
    Mi accodo alla tua richiesta, anche se un po di giorni fa ho chiesto e pare sia necessario il downgrade a kk, root e poi lollipop, se non ho capito male(!) e se nel frattempo non ci sono state news...

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho installato tramite odin mobile pro la rom che ho linkato nella pagina precedente.

Ora non funziona la rete, dice Sim non presente, oltretutto le applicazioni acquistate nel market mi dice di acquistarle nuovamente, che è successo?
    io in fase di installazione ho selezionato itv.
    Prova ad installare il modem aggiornato con odin
    Quote Originariamente inviato da marietto83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla tua richiesta, anche se un po di giorni fa ho chiesto e pare sia necessario il downgrade a kk, root e poi lollipop, se non ho capito male(!) e se nel frattempo non ci sono state news...
    Su lollipop non c'è modo di fare root senza toccare il knox e comunque su qualunque versione, installare una recovery custom, flagga il knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    [quote name="RoBy46" post=6596864]Ciao ragazzi,ho installato tramite odin mobile pro la rom che ho linkato nella pagina precedente.

Ora non funziona la rete, dice Sim non presente, oltretutto le applicazioni acquistate nel market mi dice di acquistarle nuovamente, che è successo?
    io in fase di installazione ho selezionato itv.
    Prova ad installare il modem aggiornato con odin
    [quote name="marietto83" post=6597438]Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo[/QUOTE]

[quote name="negher80" post=6597516]Mi accodo alla tua richiesta, anche se un po di giorni fa ho chiesto e pare sia necessario il downgrade a kk, root e poi lollipop, se non ho capito male(!) e se nel frattempo non ci sono state news...[/QUOTE]
    Su lollipop non c'è modo di fare root senza toccare il knox e comunque su qualunque versione, installare una recovery custom, flagga il knox
    [/QUOTE]

Ok chiaro, attualmente é uscito qualcosa? Mi potete indicare una buona recovery in attesa che esca una custom rom?
    Ultima modifica di dieguccio; 12-02-15 alle 06:13

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga,
    sono un nuovo possessore del grande Galaxy S5..
    Vorrei sapere, come da titolo, se è presente la possibilità di rootarlo mantenendo lo stesso Kernel. Ho visto il kit towelroot, ma non è supportato il mio device..
    Mantenendo il kernel originale e rootando l'S5 ho l'idea di fare quel minimo di modifica necessaria per utilizzare i tool che mi interessano (come Titanium Backup, SDMaid o altri...), senza incorrere il rischio di trovarmi un kernel modificato che abbia problemi.. Poi magari mi sbaglio, eh?
    Fatemi sapere.
    Grazie!
    Un saluto a tutti!

(scusate mi son sbagliato, dovevo metterlo nella sezione Modding, me lo spostate voi? grazie)
    Ultima modifica di RiKKa; 11-02-15 alle 22:04
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,
    sono un nuovo possessore del grande Galaxy S5..
    Vorrei sapere, come da titolo, se è presente la possibilità di rootarlo mantenendo lo stesso Kernel. Ho visto il kit towelroot, ma non è supportato il mio device..
    Mantenendo il kernel originale e rootando l'S5 ho l'idea di fare quel minimo di modifica necessaria per utilizzare i tool che mi interessano (come Titanium Backup, SDMaid o altri...), senza incorrere il rischio di trovarmi un kernel modificato che abbia problemi.. Poi magari mi sbaglio, eh?
    Fatemi sapere.
    Grazie!
    Un saluto a tutti!

(scusate mi son sbagliato, dovevo metterlo nella sezione Modding, me lo spostate voi? grazie)
    Veramente per queste domande non vanno proprio aperti thread visto che abbiamo il topic di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata

Unisco io per velocizzare

Comunque per avere il root su lollipop, l'unico modo è flaggando knox e quindi perdendo la garanzia per sempre

Oppure usando una custom rom prerooted, tramite mobile odin pro
    Ultima modifica di dieguccio; 12-02-15 alle 06:28

Androidiano L'avatar di clioturbo

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Veramente per queste domande non vanno proprio aperti thread visto che abbiamo il topic di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata

Unisco io per velocizzare

Comunque per avere il root su lollipop, l'unico modo è flaggando knox e quindi perdendo la garanzia per sempre

Oppure usando una custom rom prerooted, tramite mobile odin pro
    scusa dove posso trovare un custom rom prerooted
    grazie in anticipo
    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy S5: per il momento stock 5.0
    Acer Iconia A500

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clioturbo Visualizza il messaggio
    scusa dove posso trovare un custom rom prerooted
    grazie in anticipo
    [ROM][G900F][ALEXNDR] ★ ANK7 / BOA3 &#… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avviso ai moderatori.
    Come consigliato, ho dapprima cercato sul forum senza trovare risultati.

Non sono tanto bravo e nei forum mi perdo un po', pertanto se c'è già una guida a cio' che chiedo... chiudete pure il post, ma per favore prima postatemi l'indirizzo.

Vengo al punto:

Ho dato ascolto al mio S5 preso da 3 (TRE) e ho aggiornato, tramite dispositivo stesso in modo automatico, il favoloso KITKAT per passare al penoso LOLLIPOP.
    Il dispositivo ora lagga tantissimo, consuma in modo anomalo la batteria (prima durava 2 giorni mentre ora mezza giornata), perde continuamente la connessione.... e di vantaggi... non ne ho trovati!

Come posso fare a tornare al mio KITKAT precedente?
    C'è un sistema direttamente dal dispositivo o devo scaricare il firmware e farlo con ODIN (se è così dove lo trovo e come devo fare per non commettere errori?)

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Se devo farlo con ODIN c'è un firmware che mi consente di avere anche i diritti di root?

Baby Droid

Smartphone
    Al momento Galaxy S 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Medesimo problema ma non so come fare......help per favore

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho provato a seguire la giuda su xda ([GUIDE] [SM-G900*] Root Android 5.0 - Lollip… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums) ma non riesco ad rottare l's5 con lollipop.

Pagina 254 di 570 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio