Mi accodo alla tua richiesta, anche se un po di giorni fa ho chiesto e pare sia necessario il downgrade a kk, root e poi lollipop, se non ho capito male(!) e se nel frattempo non ci sono state news...
Prova ad installare il modem aggiornato con odinOriginariamente inviato da dieguccio
[quote name="marietto83" post=6597438]Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo[/QUOTE]
[quote name="negher80" post=6597516]Mi accodo alla tua richiesta, anche se un po di giorni fa ho chiesto e pare sia necessario il downgrade a kk, root e poi lollipop, se non ho capito male(!) e se nel frattempo non ci sono state news...[/QUOTE]
Su lollipop non c'è modo di fare root senza toccare il knox e comunque su qualunque versione, installare una recovery custom, flagga il knox
[/QUOTE]
Ok chiaro, attualmente é uscito qualcosa? Mi potete indicare una buona recovery in attesa che esca una custom rom?
Ultima modifica di dieguccio; 12-02-15 alle 06:13
Ciao a tutti raga,
sono un nuovo possessore del grande Galaxy S5..
Vorrei sapere, come da titolo, se è presente la possibilità di rootarlo mantenendo lo stesso Kernel. Ho visto il kit towelroot, ma non è supportato il mio device..
Mantenendo il kernel originale e rootando l'S5 ho l'idea di fare quel minimo di modifica necessaria per utilizzare i tool che mi interessano (come Titanium Backup, SDMaid o altri...), senza incorrere il rischio di trovarmi un kernel modificato che abbia problemi.. Poi magari mi sbaglio, eh?
Fatemi sapere.
Grazie!
Un saluto a tutti!
(scusate mi son sbagliato, dovevo metterlo nella sezione Modding, me lo spostate voi? grazie)
Ultima modifica di RiKKa; 11-02-15 alle 22:04
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Veramente per queste domande non vanno proprio aperti thread visto che abbiamo il topic di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata
Unisco io per velocizzare
Comunque per avere il root su lollipop, l'unico modo è flaggando knox e quindi perdendo la garanzia per sempre
Oppure usando una custom rom prerooted, tramite mobile odin pro
Ultima modifica di dieguccio; 12-02-15 alle 06:28
Avviso ai moderatori.
Come consigliato, ho dapprima cercato sul forum senza trovare risultati.
Non sono tanto bravo e nei forum mi perdo un po', pertanto se c'è già una guida a cio' che chiedo... chiudete pure il post, ma per favore prima postatemi l'indirizzo.
Vengo al punto:
Ho dato ascolto al mio S5 preso da 3 (TRE) e ho aggiornato, tramite dispositivo stesso in modo automatico, il favoloso KITKAT per passare al penoso LOLLIPOP.
Il dispositivo ora lagga tantissimo, consuma in modo anomalo la batteria (prima durava 2 giorni mentre ora mezza giornata), perde continuamente la connessione.... e di vantaggi... non ne ho trovati!
Come posso fare a tornare al mio KITKAT precedente?
C'è un sistema direttamente dal dispositivo o devo scaricare il firmware e farlo con ODIN (se è così dove lo trovo e come devo fare per non commettere errori?)
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se devo farlo con ODIN c'è un firmware che mi consente di avere anche i diritti di root?
Medesimo problema ma non so come fare......help per favore
Ragazzi scusate ho provato a seguire la giuda su xda ([GUIDE] [SM-G900*] Root Android 5.0 - Lollip… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums) ma non riesco ad rottare l's5 con lollipop.