Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, e da qualche giorno Ch e mettendo il telefono sotto carica, diventa veramente bollente e non so da cosa possa dipendere? Può essere dovuto al kernel? (Kt) o magari al tipo di presa a muro a cui lo attacco? ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbiotto
Io sono passato alla ang9 ovviamente con mobile Odin pro ed è andato tutto ok
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
hai scaricato dal cell oppure da pc e poi spostato il file?...puoi spiegarmi con precisione i passaggi che hai fatto per favore...a me il telefono se lo aggiorno con mobile odin alla ng9 mi va in bootloop?
-
Ragazzi ma secondo voi se setto la frequenza minima con setcpu a circa 700 mhz non è un problema per il processore alla lunga? Come consumi rispetto ai 300 mhz minimi standard non ho visto grossissimo differenze.. Consuma di più ma non tanto ma in compenso mi sembra più reattivo..
-
Salve a tutti. Ho un samsung s5 g900f Brand H3G, rootato con towelroot. Il mio problema è che in avvio non mi appare il logo samsung ma direttamente la schermara samsung s5 powered by android poi parte la boot animation con immagine operatore telefonico e successivamente il logo samsung scoppiettante, il tutto senza alcun suono. Parimenti ho un S5 no Brand il quale in avvio mostra logo samsung poi la schermata tipica samsung s5 Power ed by android a seguire logo samsung scoppiettante e suono. Più o meno o capito cosa sostituire copiando dal s5 no Brand per avere la bootanimation originale ma non sono riuscito a capire quale è il file del boot logo e se possibile sostituirlo con copia e incolla o devo flasharlo. Chi sa indicarmi cosa fare per ottenere boot logo e bootanimation no Brand? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
platone76
strano a me non si aggiorna con mobile odin mi va in bootloop il telefono non mi si riavvia nemmeno.
Tu prima di aggiornarlo ad ang9 ita cosa avevi su?
edit:
ho appena provato a passare da ane2 ita a ang9 ita con mobile odin e vari wipe...nulla ne root e telefono in bootloop...non fatelo rimanete in ane2 per ora se volete mantenere il root.
Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.
-
Quote:
Giglioblu
Se può interessare io fatto gli aggiornamenti su un Brand H3G e su un no Brand mantenendo il root senza problemi. Se posso esservi di aiuto chiedetemi pure le informazioni che vi servono.
Non riesco a scaricare il file per effettuare il root. Vi è un sito alternativo?
-
-
Quote:
Giglioblu
il firmare lo hai scaricato da sammobile?...dove lo hai scaricato su sd esterna o interna?
-
Sì su sammobile e salvato su sd ext
-
Quote:
Giglioblu
Se hai notizie da condividere, fallo direttamente, senza aspettare che ti chiedano, no? ;)
Altrimenti faremo una lista enorme di mezze domande, già solo per capire di che stai parlando
Quote:
siriobasic1
Non riesco a scaricare il file per effettuare il root. Vi è un sito alternativo?
Spostati nella guida che ti interessa, Grazie
Quote:
platone76
il firmare lo hai scaricato da sammobile?...dove lo hai scaricato su sd esterna o interna?
Quote:
Giglioblu
Come volevasi dimostrare
Giustamente hai acceso la curiosità, ma mica si può fare un interrogatorio già solo per capire la partenza?! ;)
-
Quote:
Giglioblu
ok,vorrei solo capire come mai a me va in bootloop...forse come ho utilizzato mobile odin..mah!?o_O
che passaggi hai fatto con mobile odin?
-
A me a funzionato partendo dalla ane2 no brand con root seguendo la guida come diceva Giglioblu l'unica cosa è che il bootloader e il modem devono essere della ang9 si trovano sempre li...
-
Ciao. Ho un S5 e sono appena passato dalla rom TIM che avevo di base sul telefono alla no brand (per il G900F). Il problema è che con questa nuova rom le apps, dopo averle spostate sulla sd esterna, crashano al momento dell'avvio. C'è una possibilità per ovviare a questo problema? Grazie.
-
Hai ragione Dieguccio non era mia intenzione ma non mi sembrava neanche il caso di ripetere per intero cose già trattate.
Per quanto riguarda il root a me andava in bootloop per la mancanza della busybox apk da installare necessariamente.
È importante seguire passo passo quanto indicato su xda forum dove per chi ha un S5 no Brand si trovano i due file bl e modem estratti dal firmware ang9.
-
Quote:
Manoloid
Ciao. Ho un S5 e sono appena passato dalla rom TIM che avevo di base sul telefono alla no brand (per il G900F). Il problema è che con questa nuova rom le apps, dopo averle spostate sulla sd esterna, crashano al momento dell'avvio. C'è una possibilità per ovviare a questo problema? Grazie.
Hai i permessi di scrittura su sd ext. Hai il root. Se non hai ciò non puoi avviare le app su sd.
-
Quote:
qello
A me a funzionato partendo dalla ane2 no brand con root seguendo la guida come diceva Giglioblu l'unica cosa è che il bootloader e il modem devono essere della ang9 si trovano sempre li...
dove la trovo questa guida?
edit: guida trovata scusate...allora per quel che ho letto e capito la procedura dovrebbe essere questa.
Partendo dal firmware ane2 e una volta installato il root e installato supersu,bisogna disabilitare knox all'apertura di su.
Scaricare il firmware ang9(sd ext o int non cambia nulla credo)con mobile odin aprire il firmware da installare ma non capisco bene questo ultimo passaggio..forse bisogna deselezionare il kernel e non flasharlo insieme al firmware?
-
Sul forum di xda dev.....
-
La guida esatta per mantenere il root post update la trovate qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2835315
-
Quote:
Giglioblu
ho letto e' tutto abbastanza chiaro l'ultimo punto cosa significa?
6. On recovery, wait until it finishes applying the csc files.
e' qualcosa che fa il telefono in automatico ?
e poi il firmware che indica sda da scaricare e' quello uk...quale installiamo noi?..prima di fare sciocchezze?
-
Ciao ragazzi ho comprato un galaxy 5 koreano diciamo un clone marcato samsung ma che quando lo accendo anziché darmi la scritta Samsung mi da l'omino Android volevo sapere se sopra potevo montarci la ROM del 5 classico o se comporta problemi grazie
-
Quote:
platone76
ho letto e' tutto abbastanza chiaro l'ultimo punto cosa significa?
6. On recovery, wait until it finishes applying the csc files.
e' qualcosa che fa il telefono in automatico ?
e poi il firmware che indica sda da scaricare e' quello uk...quale installiamo noi?..prima di fare sciocchezze?
Significa che dopo il flash con odin devi avviare in modalità recovery ed attendere che il Tel applichi il csc cosa che fa in automatico. Al termine puoi avviare il tel. Per il firmware vai su sammobile e cerca in archivio firmware quello del tuo telefono. Se hai un non Brand vai sul link che ho postato prima e cerca i file modem e bl per il firmware ang9.
-
Quote:
Giglioblu
Significa che dopo il flash con odin devi avviare in modalità recovery ed attendere che il Tel applichi il csc cosa che fa in automatico. Al termine puoi avviare il tel. Per il firmware vai su sammobile e cerca in archivio firmware quello del tuo telefono. Se hai un non Brand vai sul link che ho postato prima e cerca i file modem e bl per il firmware ang9.
si ho un no brand ane2 ora con root,ho aperto il linkda te postato, ma mi fa scaricare un solo modem e un solo bootloader che e' ang2...e' quello corretto?perché non vedo dove cercarne altri.
-
Ot cancellati
Usate le sezioni preposte per i cloni
@Giglioblu, anche da noi c'è molto materiale per i cloni, non serve indirizzare altrove, può essere considerato Spam ;)
-
Puoi linkarmi per i kloni???
-
Scusami se ho errato ma non volevo. In ogni caso lo avevo indirizzato sulla sezione giusta di questo forum.
-
Quote:
platone76
si ho un no brand ane2 ora con root,ho aperto il linkda te postato, ma mi fa scaricare un solo modem e un solo bootloader che e' ang2...e' quello corretto?perché non vedo dove cercarne altri.
Vai a questo post della discussione su xda e trovi i due file per il tuo firmware http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54868130
-
Quote:
Giglioblu
ho provato ma non me li fa scaricare..ti chiedo troppo se li puoi postare oppure girarmeli in privato tu?io ho scaricato il firmware italia ang9
-
Quote:
Giglioblu
Hai i permessi di scrittura su sd ext. Hai il root. Se non hai ciò non puoi avviare le app su sd.
Però ne ho alcune che funzionano. Non capisco perché alcune sì e altre no.
-
Per scaricarli bisogna cambiare le impostazioni dns usando quelle di google
Quote:
Manoloid
Però ne ho alcune che funzionano. Non capisco perché alcune sì e altre no.
Il Tel è rooted? Hai permessi di scrittura su sd ext?
ragazzi io ho flashato il fm solo una volta e senza fare i wipe....però per il momento sembra andare tutto bene, dite di ripetere l'operazione seguendo la guida alla lettera?? Però subito dopo flashato ho fatto un reset dati di fabbrica...che dite?
Quote:
dieguccio
Ovviamente non deve semplicemente aggiornare, ma deve usare mobile odin
Cerchiamo di essere più precisi nelle risposte ;)
Dovrebbe andar bene così
e in questa maniera rimane invariato il contatore knox?
buonasera raga ho appena acquistato un galaxy s5 e volevo chiedervi se non c'è proprio nessun escamotage per mantenere il contatore knox0x0 con l'ultima versione firmware no brand ita??
-
No. Devi fare un downgrade alla penultima versione firmware rootarlo e poi aggiornare
-
allora ragà per mandare il cell in asistenza e togliere root e driver beats ho fatto un reset di fabbrica e wipe cache tutto da recovery, poi ho riflashato la rom stock con odin, Knox a 0 non dovrei aver alcun tipo di problema giusto?
-
Quote:
ciccioscz
buonasera raga ho appena acquistato un galaxy s5 e volevo chiedervi se non c'è proprio nessun escamotage per mantenere il contatore knox0x0 con l'ultima versione firmware no brand ita??
Quote:
Giglioblu
No. Devi fare un downgrade alla penultima versione firmware rootarlo e poi aggiornare
Ovviamente non deve semplicemente aggiornare, ma deve usare mobile odin
Cerchiamo di essere più precisi nelle risposte ;)
Quote:
Stark8990
allora ragà per mandare il cell in asistenza e togliere root e driver beats ho fatto un reset di fabbrica e wipe cache tutto da recovery, poi ho riflashato la rom stock con odin, Knox a 0 non dovrei aver alcun tipo di problema giusto?
Dovrebbe andar bene così
-
Quote:
ciccioscz
e in questa maniera rimane invariato il contatore knox?
Pare di si... c'è chi ce l'ha fatta seguendo la guida postata precedentemente
-
Quote:
Giglioblu
Per scaricarli bisogna cambiare le impostazioni dns usando quelle di google
giusto per sapere come si fa?...scusate forse sono ot
-
Quote:
Giglioblu
Allora se ho capito bene si può fare un downgrade da PC con Odin con versione precedente ang9, il contatore resta a 0x0? Poi root con towelroot e poi flash ang9 con mobile Odin. Giusto, mi sembra troppo semplice però ;)
-
Quote:
Droidren
Allora se ho capito bene si può fare un downgrade da PC con Odin con versione precedente ang9, il contatore resta a 0x0? Poi root con towelroot e poi flash ang9 con mobile Odin. Giusto, mi sembra troppo semplice però ;)
No. Devi seguire la guida che è stata postata in precedenza.
-
ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
-
Quote:
ciccioscz
ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
Si, giusto, per funzionare wanam xposed ha bisogno del root
-
Quote:
kmd
[quote name="ciccioscz" post=5999296]ragazzi ma xposed framework ha bisogno del root o sono solo alcuni moduli che funzionano con root?
Si, giusto, per funzionare wanam xposed ha bisogno del root[/QUOTE]
Ma ci sono moduli che funzionano senza root?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti,
volevo informarvi che sono riuscito a passare da ane2 ita ad ang9 sempre ita mantenendo il root e knox 0x0 ,seguendo la guida postata in precedenza.
Il mio problema era che dopo il flash con mobile odin non flashavo il modem e il bootloader con odin normale....quindi ovvio il telefono non partiva ..grazie a giglioblu che mi ha aiutato a trovare i file corretti,perche' da xda non si riusciva a scaricare.