Di solito a xposed.. anche se non lo hai piu potresti avere qualche file superstite.. fatti un wipe data e riflasha la stock.. dovrebbe andare poi..
Visualizzazione stampabile
Il mio Galaxy S5 si è completamente piantato mentre flashavo la recovery.
Adesso quando lo accendo mi esce questa schermata:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again.
In recovery purtroppo non entra, ma entra in download mode.
Ho provato a flashare da odin la 3 ufficiale ed anche la no brand, ma entrambe si piantano quando carica il System.
Non so più che fare. Qualcuno è in grado di aiutarmi.
Grazie, Ivan.
Ah, il knox in download mode mi dice 0x0. Potrei andare in assistenza?
Prova a scaricare da sammobile l'ultimo firmware no brand disponibile , poi ds odin 3.07 ( non 3.09 ) flashalo con l's5 in download mode.
Deve funzionare
Si che puoi andare in garanzia
Ad un mio amico è capitato col l'S4, ha utilizzato il file pit ed ha risolto...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Lascia attivo knox
Questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Su Link2SD non ti so dire, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Non ditemi nulla ma non so se è il posto giusto, praticamente è da ieri che mon mi funzionava google play, allora dopo varie prove ho rimosso ul mio account goggle e adesso non riesco più ad inserirlo, continua a dirmi accesso mon riuscito.problema che in questo modo non ho più nemmeno i contatti.aiuto aiuto.grazie
Prova a cambiare porta usb o pc a me è capitato con S4 si piantava durante il flash con odin. Risolto cambiando porta usb
Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >Google play >cancella cache >cancella dati
Rifai la stessa cosa con Google play Service e poi riavvii il terminale
Una volta acceso, apri il play store e inserisci di nuovo la mail
Prova così
Ps: la domanda andava fatta in supporto modding, senza aprire nuovi thread, questa volta unisco io ;)
Benissimo ho fatto tutto. Root eseguito senza problemi. Ed ho installato oltre link2sd anche foldermount che è una vera manna dal cielo per chi ha problemi di memoria, perché sposta a scelta dell'utente le cartelle obb e data (con file di grandi dimensioni) su sd creando un link virtuale e fa in automatico il Fix per il completo utilizzo della stessa sd, potendo quindi poi spostare, modificare, cancellare qualsiasi tipo di file al suo interno.
Ora domanda:
se installo busybox crea problemi di Knox e cose varie o posso andare tranquillamente?
Ma per installare una custom rom, devo per forza fare il root? Se lo faccio perdo la garanzia? Dopo posso ripristinare il tutto allo stato originale? Grazie per le eventuali risposte:)
Peccato:(volevo provare qualche rom..che cavolo ha combinato Samsung con questo knox😠
Ma quando uscirà il prossimo aggiornamento Samsung, chi ha fatto il root può tranquillamente aggiornare o bisogna eseguire qualche procedura particolare?
Ok grazie 1000. Se non sbaglio non c'è anche OTA root keeper che fa la stessa cosa?
Comunque il mio problema più grosso sarebbe fare backup e ripristini vari, una noia mortale. Quindi al massimo con l'aggiornamento normale OTA Samsung me l'aggiornerebbe ma perderebbe il root che si potrebbe rifare, quindi non creerebbe problemi al telefono, giusto? Oppure Samsung non ti fa aggiornare se rileva il root?
Comunque prima di aggiornare è sempre meglio fare un backup
Non si sa mai
Sisi faccio sempre un backup.
Perché da quando ho fatto il root (o installato app che lo utilizzano) mi compare spesso questo messaggio?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/6ujyvebu.jpg
Ma flashando la rom stock con Odin si va a togliere automaticamente anche il root?
Perche vorrebbero verificare che ci fai col root.. e verificare se usi app craccate..
Ti avro già risposto 100 volte!! Si lo togli flashando la stock con odin o facendo l' unroot dal cellulare.. scrivitelo, almeno evitiamo di rispondere sempre alla stessa domanda!
Si ma sai com'è da come ho capito non é così scontato che supersu poi ti tolga il root e a quanto pare cmq facendo il root di fatto vai a modificare dei file nel firmware perciò unroot più factory reset non é detto che sia salutare come fare direttamente un flash della stock rom con Odin.. Non sembra insomma che sia proprio la stessa cosa.
P. S. Se da fastidio una domanda si fa prima a non rispondere direttamente.
Comunque nel forum sda ho letto di utenti con problemi dopo il root,tipo al comparto telefonico e altri piccoli malfunzionamenti..vi risulta?lo chiedo perche é una cosa che ho letto,tutto li.
Riguardo alla guida postata riguardo all installazione del firmware stock,praticamente li dice di fare prima il factory reset/wipe data e il wipe cache e poi installare il firmware..ma diverse fuide online segnano il contrario,cioe prima installare il firmware e poi fare la pulizia .quindi si puo fare in entrambi i modi?se vogliamo facendo prima il ripristino firmware e poi il factory reset non servirebbe nemmeno star li a togliere e rimettere la batteria..
Cmq Odin mobile a quanto pare é compatibile con l s5 900f quindi penso proprio che per flashare la rom e togliere quindi il root ecc si può usare tranquillamente..Però non so se altera il knox flashare la rom stock con il mobile.. Sarebbe da chiedere a colui che lo ha ideato..
Mobile odin per tornare stock?
Non è il metodo migliore
Ma scusa, perché devi complicati la vita? Ognuno di questi dubbi lo hai già espresso 10 volte
Ti è stato spiegato tutto per filo e per segno.
Vuoi il root? Bene
Per fare l'unroot devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica (o un Wipe data) e flashare il firmware con odin da PC
Altri metodi lasciano comunque delle tracce di modding oppure sono pericolose per il knox
Credo di aver ripetuto tutto il necessario