CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 570 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non saprei... visto che non č un problema prova con il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. backup e ripristino. ripristino dati di fabbrica; intanto da qui inizia a scaricare sul pc il fw Lollipop vodafone italiano... potrebbe servirti dopo con odin.
    perfetto.. ora sto ripristinando il cell... nel frattempo mi puoi dire quale firmware dovrei scaricare?

2.  
    kmd
    kmd non č in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliiusss Visualizza il messaggio
    perfetto.. ora sto ripristinando il cell... nel frattempo mi puoi dire quale firmware dovrei scaricare?
    Vodafone 5.0 PDA: G900FXXU1BNL9 (CSC: G900FVFR1BNL2)

edit:
    non ripristinare alcun backup... tranne le app o la sincronizzazione della rubrica con google.
    Ultima modifica di kmd; 19-02-15 alle 20:50

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il robot senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il root senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-02-15 alle 21:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Vodafone 5.0 PDA: G900FXXU1BNL9 (CSC: G900FVFR1BNL2)

edit:
    non ripristinare alcun backup... tranne le app o la sincronizzazione della rubrica con google.

scusami, volevo dire che stavo cancellando i dati...ora il tel č stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e grazie al cielo la sim FUNZIONA!!!! adesso cosa mi consigli di fare? essenzialmente mi interessano le conversazioni di whatsapp, i promemoria e i dati di keeper. e per quanto riguarda superSU ed exposed che devo fare? grazie mille per l'assistenza,per fortuna gią sto tirando un mezzo sospiro di sollievo...

kmd
    kmd non č in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

scusami, volevo dire che stavo cancellando i dati...ora il tel č stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e grazie al cielo la sim FUNZIONA!!!! adesso cosa mi consigli di fare? essenzialmente mi interessano le conversazioni di whatsapp, i promemoria e i dati di keeper. e per quanto riguarda superSU ed exposed che devo fare? grazie mille per l'assistenza,per fortuna gią sto tirando un mezzo sospiro di sollievo...
    se ho ben capito hai il knox a 0x1? in questo caso potresti rifare il root con cf autoroot
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0f-only-5.html...

xposed: leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-su-s5.html;
    in genere ci sono moduli che ti permettono di variare un sacco di cose sulle funzionalitą del telefono, ma devi leggere attentamente...

whatsapp: se hai salvato tutta la cartella la devi incollare sul dispositivo in archivio; poi basta scaricare l'app da playstore e quando ti chiede il ripristino accetti.

Per le altre cose che hai detto, se hai salvato le cartelle prova a ripristinare o incollare le stesse in "archivio".
    Ultima modifica di dieguccio; 20-02-15 alle 06:31

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Eliiusss (20-02-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Localitą
    Sotto allo stesso cielo
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread di supporto modding, dove andava posta la domanda

Quote Originariamente inviato da rich84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho scaricato un app per il recupero delle foto perdute ma mi chiede il root.perdo la garanzia?oppure cč un altro metodo sia per non perdere la garanzia che per ricercare le foto perdute? grazie
    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il robot senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui

PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Localitą
    Sotto allo stesso cielo
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rich84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho scaricato un app per il recupero delle foto perdute ma mi chiede il root.perdo la garanzia?oppure cč un altro metodo sia per non perdere la garanzia che per ricercare le foto perdute? grazie
    Dipende la versione che hai sul tuo terminale,
    se hai KK riesci a mantenere il knox a 0
    con lollipop purtroppo no
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se ho ben capito hai il knox a 0x1? in questo caso potresti rifare il root con cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...0f-only-5.html...

xposed: leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-su-s5.html; in genere ci sono moduli che ti permettono di variare un sacco di cose sulle funzionalitą del telefono, ma devi leggere attentamente...

whatsapp: se hai salvato tutta la cartella la devi incollare sul dispositivo in archivio; poi basta scaricare l'app da playstore e quando ti chiede il ripristino accetti.

Per le altre cose che hai detto, se hai salvato le cartelle prova a ripristinare o incollare le stesse in "archivio".

GRAZIEEEE kmd! sei stato gentilissimo e disponibilissimo! sono riuscito a ripristinare contatti e promemoria con keys, whatsapp automaticamente ha ripristinato il backup e infine le app sono andato nel play store e le ho recuperate dalla cronologia! lollipop va una bomba!!! grazie grazie grazie!

kmd
    kmd non č in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

GRAZIEEEE kmd! sei stato gentilissimo e disponibilissimo! sono riuscito a ripristinare contatti e promemoria con keys, whatsapp automaticamente ha ripristinato il backup e infine le app sono andato nel play store e le ho recuperate dalla cronologia! lollipop va una bomba!!! grazie grazie grazie!
    Meno male... quindi non hai riflashato il firmware con odin? ... č bastato il ripristino ai dati di fabbrica per correggere i problemi post aggiornamento di Lollipop?
    Ultima modifica di kmd; 20-02-15 alle 06:01

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io mi trovo bene con kk. Per questo motivo non ho cercato di aggiornare a Lollipop. Da ieri ricevo notifiche sulla disponibilitą di un aggiornamento. Č di quasi 900 MB. Presumo sia proprio Lollipop. Come faccio a bloccare il download?
    Samsung S8 plus

Pagina 265 di 570 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio