perfetto.. ora sto ripristinando il cell... nel frattempo mi puoi dire quale firmware dovrei scaricare?
programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il robot senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-02-15 alle 21:26
scusami, volevo dire che stavo cancellando i dati...ora il tel č stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e grazie al cielo la sim FUNZIONA!!!! adesso cosa mi consigli di fare? essenzialmente mi interessano le conversazioni di whatsapp, i promemoria e i dati di keeper. e per quanto riguarda superSU ed exposed che devo fare? grazie mille per l'assistenza,per fortuna gią sto tirando un mezzo sospiro di sollievo...
se ho ben capito hai il knox a 0x1? in questo caso potresti rifare il root con cf autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...0f-only-5.html...
xposed: leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-su-s5.html;
in genere ci sono moduli che ti permettono di variare un sacco di cose sulle funzionalitą del telefono, ma devi leggere attentamente...
whatsapp: se hai salvato tutta la cartella la devi incollare sul dispositivo in archivio; poi basta scaricare l'app da playstore e quando ti chiede il ripristino accetti.
Per le altre cose che hai detto, se hai salvato le cartelle prova a ripristinare o incollare le stesse in "archivio".
Ultima modifica di dieguccio; 20-02-15 alle 06:31
Eliiusss (20-02-15)
GRAZIEEEE kmd! sei stato gentilissimo e disponibilissimo! sono riuscito a ripristinare contatti e promemoria con keys, whatsapp automaticamente ha ripristinato il backup e infine le app sono andato nel play store e le ho recuperate dalla cronologia! lollipop va una bomba!!! grazie grazie grazie!
Io mi trovo bene con kk. Per questo motivo non ho cercato di aggiornare a Lollipop. Da ieri ricevo notifiche sulla disponibilitą di un aggiornamento. Č di quasi 900 MB. Presumo sia proprio Lollipop. Come faccio a bloccare il download?
Samsung S8 plus