Con tasto di accensione cmq non è cambiato nulla sono rimaste le solite opzioni
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Con tasto di accensione cmq non è cambiato nulla sono rimaste le solite opzioni
Ho flashato un nuovo kernel l`AEL KERNEL 4.20(che consiglio a tutti) e supporta l overclock e anche l undervolt ora la mia domanda è ma cosa danneggia la cpu?l overclock in se e per se oppure le alte temperature?
Overcloccando il processore "lavora" più di quanto farebbe di normale, quindi a lungo temine si usura in minor tempo... Aggiungici che più lavora, più si riscalda quindi ne risente anche per questo fattore.
Comunque da quando ho la CM mi manca un sacco SPlanner, il calendario Samsung, soprattutto per l'ottimo widget con visualizzazione mensile e la possibilità di vedere, modificare e aggiungere eventi al calendario! Qualcuno ha idea di come posso rimetterlo? Ho provato diversi porting ma non funzionano, necessitano di KK.
Con altre app non mi ci trovo, tipo anche Calendar non ha un widget con una visualizzazione mensile decente, o almeno non sono riuscito ad usarla!
Idee??
KEEP CALM AND RESIST.
JOIN THE RESISTANCE, SAVE THE WORLD.
(PlayStore: Ingress)
Ma c'è qualcuno di voi che ha S5 rootato ed è riuscito a far andare Xmode?per Clash of clan
Ti prego aiutami leggi gli altri post cosa mi è successo..
Da come ho postato le immagini il root è andato a buon fine..ma con Xmode entrando in Clash praticamente mi diceva di fare 4 passaggi..cioè di aggiornare riavviare o di descrivere il problema a loro... e in più provando ad avviare il cel si è bloccato dicendo che il programma Sistema stato bloccato
Ultima modifica di Mterraria; 11-04-15 alle 14:58