Bootloader già aggiornato, ho fatto il root con il file di chanfire e monto l'ultima recovery di Philtouche.
Wipe completi, installo la rom, si accende e va in bootloop, riavvio in recovery, Wipe cacache e devilKe e riavvio, ma niente.
Bootloader già aggiornato, ho fatto il root con il file di chanfire e monto l'ultima recovery di Philtouche.
Wipe completi, installo la rom, si accende e va in bootloop, riavvio in recovery, Wipe cacache e devilKe e riavvio, ma niente.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao a tutti ho un problema col mio Samsung S5 rootato.
Stanco di quella schifezza di Lollipop ho fatto un downgrade con la kitkat 4.4.2 originale...
Con ODIN tutto ok, procedura andata a buon fine ma al momento del riavvio, il cellulare
rimane fisso con la scritto SAMSUNG e lo sfarfallio dei pixel tipo galassia....
Ho rifatto 3 volte la procedura del Flash ed è sempre andata a buon fine, ho staccato la batteria per un paio di minuti, ma niente niente niente....
Qualcuno saprebbe aiutarmi?! Grazie
Grazie, risolto con Wipe DATI...
Ultima modifica di dieguccio; 07-03-15 alle 05:51
Ho già aggiornato il bootloader, può essere che non Sia proposta l'ultimo uscito? Però mi sembra strano che sia quello..![]()
Ti consiglio di quotare la risposta altrimenti si fa fatica a ricordarsi il trascorso..
Ad ogni modo se installi una rom di versione tale che richiede un bootloader piu vecchio o piu nuovo del tuo va in bootloop.. Se fai un downgrade spesso è anche necessario il wipe data