CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 570 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Screenshot_2015-04-23-17-24-33.jpg

Ecco, ho seguito qualche guida in rete, ora e meteo volendo si possono mettere affiancati mentre si sposta il widget.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

C'è modo di incrementare la frequenza del led di notifica con il kernel stock? Con S3 riuscivo a farlo lampeggiare più velocemente, con il kernel boeffla, oltre a incrementarne la luminosità

Devo dire che è una delle poche cose che rimpiango di S3, era molto più grosso e i colori più belli

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

e dello archivio???

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si posso postare link concorrenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Ho visto in vari siti la possibilità di trasformare S5 in S6 mettendo il link dove è possibile scaricare alcune app di S6 (TouchWizHome, AccuweatherPhone2015, SecMyFiles2015, WallpaperPicker, SecGallery2015, GalaxyApps_3xh, SMusic, SPlanner_Material, SecCalculator2015, SBrowser_3.0.38), a me interesserebbe al limite il meteo...
    Si parla o di decomprime gli archivi e sostituire le app in /system/app o di flashare tramite recovery TWRP (che ho), in quest'ultimo caso come dovrei fare?
    Seconda domanda, vale la pena?

Aggiornamento, sono riuscito a mettere il widget meteo S6
    Secondo aggiornamento: touchwizhome sembra funzionare, ora c'è la possibiltà di scegiere la griglia schermo (4x4 - 4x5 - 5x5) ed è comparsa anche la voce "temi", smusic funziona, secalculaor anche, ho avuto problemi con secgallery2015, ho dovuto installare tutto di nuovo.
    Per mettere il widget meteo bisogna prima eliminare da system/apps AccuweatherPhone2014 e WeatherDaemon2014 e poi installa e poi da recovery installare la nuova...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Si posso postare link concorrenti?
    vedi il punto 5. del regolamento

Annunci - Benvenuto

ma si può riportare il contenuto scrivendolo per bene in questo forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok, grazie...
    Per trovare il link basta digitare "trasformare s5 in s6" sul noto motore di recerca...
    Una domanda invece sul backup della recovery TWRP, ho fatto un backup di tutte le cartelle (boot fino a modem), vorrei sapere se in caso di emergenze (dovute a smanettamenti vari) ricorro al restore, mi ritrovo S5 come al momento del backup (sempre che parta la recovery) come se avessi fatto un'immagine?
    Altra cosa, se poi questo backup lo sposto su PC e poi lo rimetto in caso di emergenza nella sua cartella (nel mio caso SD esterna) verrà riconosciuto?
    Un grazie in anticipo...

EDIT ho provato, funziona...
    Ultima modifica di ramon70; 24-04-15 alle 16:12

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ok, grazie...
    Per trovare il link basta digitare "trasformare s5 in s6" sul noto motore di recerca...
    Una domanda invece sul backup della recovery TWRP, ho fatto un backup di tutte le cartelle (boot fino a modem), vorrei sapere se in caso di emergenze (dovute a smanettamenti vari) ricorro al restore, mi ritrovo S5 come al momento del backup (sempre che parta la recovery) come se avessi fatto un'immagine?
    Altra cosa, se poi questo backup lo sposto su PC e poi lo rimetto in caso di emergenza nella sua cartella (nel mio caso SD esterna) verrà riconosciuto?
    Un grazie in anticipo...
    se hai fatto un nandroid backup questo ti fa una copia perfetta della situazione fino al momento del backup;
    i backup in genere non vanno mai rinominati perchè è facile che al momento del ripristino diano problemi... a volte li danno anche per il solo fatto di aver aggiornato la recovery; sarebbe meglio quindi non spostarli dalla memoria in cui sono stati salvati.
    Questo non vuol dire che diversamente non funzionino ma il pericolo c'è!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se hai fatto un nandroid backup questo ti fa una copia perfetta della situazione fino al momento del backup;
    i backup in genere non vanno mai rinominati perchè è facile che al momento del ripristino diano problemi... a volte li danno anche per il solo fatto di aver aggiornato la recovery; sarebbe meglio quindi non spostarli dalla memoria in cui sono stati salvati.
    Questo non vuol dire che diversamente non funzionino ma il pericolo c'è!
    Grazie, ovviamente se sposto la cartalle lo farei senza rinominarla (copia/incolla) e la rimetterei al suo posto...
    Da un paio di riavvii della nuova touchwiz e cerco di cambiare sfondo andando in galleria appare la scritta "app isn't installed" cosa potrà essere?
    Ieri andava tutto bene, salvo che poi ho flashatto per problemi con la galleria...
    Ultima modifica di ramon70; 24-04-15 alle 16:31

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusate, altro questio...
    Dopo che ho fino con odin e compare la scritta in verde PASS, il dispositivi si riavvia, succede spesso che poi rimane alla scritta "samsung" (quella con i colori che girano) per parecchio tempo, è normale, quanto di solito ci vuole o bisogna togliere batteria e riavviare?
    Quando lo faccio parte subito con gli aggiornamenti...

Pagina 328 di 570 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio