CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 570 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok, grazie delle risposte, quindi ricapitolando: io attualmente ho una rom stock prerootata con lollipop, dovrei fare il wipe da recovery e poi flashare il bootloader corretto da ordin, corretto?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Intendi nel telefono, giusto? Nel caso cosa comporterebbe?
    Se ti riferisci ad eventuali problemi a seguito del modding intendo che potrebbe, per sfortuna, flaggarsi il knox per un motivo sconosciuto e ti comporterebbe la perdita della garanzia ... se invece intendi il blocco riattivazione questo ti manderebbe in bootloop il telefono. Per questo meglio disattivarlo.
    Ultima modifica di kmd; 14-03-15 alle 15:57

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Guide ne trovi parecchie, quelle che sono generali, come il flash di qualcosa tramite odin le trovi in tutte le sezioni e sono sempre valide per tutti i modelli, mentre per scaricare i file e le eventuali procedure specifiche fai riferimento alle guide specifiche per device che trovi in ogni sottosezione modding

Si il bootloader è importante, cosi come lo è fare wipe data quando si fa un downgrade.. Se non sono fatte queste operazioni va in bootloop
    Io intendevo una guida con tutti i link già fatti con tutti i passaggi precisi...
    purtroppo tu mi parli di flash odin stock io non ho la più pallida idea du cosa siano..
    Io so solo che cos'é il sistema operativo e l'ultimo aggiornato il lollipop non mi piace..vorrei quello di prima. .
    purtroppo tutto quello che ci sta intorno non ho idea di cosa sia e non so cosa fare come muovermi in che ordine ecc ecc...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Io intendevo una guida con tutti i link già fatti con tutti i passaggi precisi...
    purtroppo tu mi parli di flash odin stock io non ho la più pallida idea du cosa siano..
    Io so solo che cos'é il sistema operativo e l'ultimo aggiornato il lollipop non mi piace..vorrei quello di prima. .
    purtroppo tutto quello che ci sta intorno non ho idea di cosa sia e non so cosa fare come muovermi in che ordine ecc ecc...
    ecco una raccolta di guide

https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html

qui guida all'uso di odin (da prendere in considerazione solo le immagini ma non usare i collegamenti per lo scarico dei firmware, in quanto si parla di s4.... per questo scopo usare il link per s5 postato più sotto, !!)

https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

Per effettuare un downgrade a kitkat bisogna eseguire in wipe data (o ripristino dati di fabbrica da impostazioni), flash del firmware (kitkat) e wipe data.
    Fare attenzione a non aver flaggato impostazioni<sicurezza<blocco riattivazione…

I firmware italiani sono scaricabili da qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

mentre quelli stranieri da sammobile.com, dopo essersi registrato.

Se non sei sicuro di quello che fai meglio lasciar stare... consiglio di leggere e comunque seguire le guide!
    Ultima modifica di kmd; 14-03-15 alle 23:37

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

matias88 (14-03-15),wuby (16-03-15)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ecco una raccolta di guide

https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html

qui guida all'uso di odin (da prendere in considerazione solo le immagini ma non usare i collegamenti per lo scarico dei firmware, in quanto si parla di s4.... per questo scopo usare il link per s5 postato più sotto, !!)

https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

Per effettuare un downgrade a kitkat bisogna eseguire in wipe data (o ripristino dati di fabbrica da impostazioni), flash del firmware (kitkat) e wipe data.
    Fare attenzione a non aver flaggato impostazioni<sicurezza<blocco riattivazione…

I firmware italiani sono scaricabili da qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

mentre quelli stranieri da sammobile.com, dopo essersi registrato.

Se non sei sicuro di quello che fai meglio lasciar stare... consiglio di leggere e comunque seguire le guide!

grazie davvero !
    purtroppo no, non sono sicuro di quello che faccio !!
    ora vedo, leggo bene 3 volte tutto e poi prendo in considerazione l'idea se cimentarmi o no..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo in questo forum! Ho scelto di scrivere qui, perchè è un forum molto attivo e completo. Allora.. venendo al problema: Vorrei fare il root, però non vorrei far partire knox. Ho sentito parlare del cf-autoroot chainfire, ma non saprei se procedere con il root.
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Forse ho sbagliato sezione.. scusate

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

sposto nella sezione modding unito al thread di supporto Modding, dove andava postata
    Quote Originariamente inviato da Radesky Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo in questo forum! Ho scelto di scrivere qui, perchè è un forum molto attivo e completo. Allora.. venendo al problema: Vorrei fare il root, però non vorrei far partire knox. Ho sentito parlare del cf-autoroot chainfire, ma non saprei se procedere con il root.
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Radesky Visualizza il messaggio
    Forse ho sbagliato sezione.. scusate
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate io ho lollipop su s5 e vorrei tornare a kitkat. Dato che il cell è h3g, posso installare un no brand?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggio
    Scusate io ho lollipop su s5 e vorrei tornare a kitkat. Dato che il cell è h3g, posso installare un no brand?
    si che puoi... sappi però che sarai momentaneamente fuori garanzia finché non ci flashi il fw del brand di origine, cioè un h3G...
    inoltre se non allinei il csc non riceverai più gli aggiornamenti via ota ne kies...

per ulteriori domande spostati in supporto modding.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6690052
    Ultima modifica di kmd; 16-03-15 alle 15:06

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

SoulStar (16-03-15)

Pagina 288 di 570 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio