Esatto, per questo risulta fuori garanzia...
Prova come hai detto..., flash + wipe data, ed è pulito, in caso ti venisse consegnato non riparato, in teoria non dovrebbero esserci problemi
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
buongiorno ragazzi. io ho un GS5 acquistato a maggio con queste caratteristiche, aggiornato a lollipop da poco. ho provato molte guide per il root e per la recovery ma nessuna mi è andata a buon termine.
Sapete indirizzarmi sulla guida corretta? grazie in anticipo
Screenshot_2015-03-17-13-41-31.jpg
Ciao a tutti, scusate la domanda da noob per il mio primo postma anche io ho un GS5 5.0 XXU1BOA3 e non credo proprio di aver capito quale guida seguire per effettuare il root (non mi interessa mantenere il Knox a 0).....chiedo ancora scusa per la domanda forse per voi banale, ma io è la prima volta che lo faccio
grazie
se non ti interessa che il contatore knox venga flaggato allora puoi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
sappi che vai fuori garanzia irrimediabilmente...
buonasera,
qualcuno di voi ha sentito parlare del firmware Singapore boc2?
Qualcuno sa dirmi perché con lollipoP ci sono problemi a cambiare il modem?..ho boa3 e vorrei tornale a bnl9 visto che ho Vodafone..ma nulla!!!!!!!!
Con il modulo xposed gravitybox puoi fare modifiche di questo tipo, per esempio abilitare funzioni speciali per la pressione prolungata o il doppio tap. Per esempio a me piace molto il doppio tap sul tasto indietro per l alt-tab e sul tasto menu per la ricerca vocale, purtroppo abilitare il doppio tap aumenta la latenza della pressione classica...
Ultima modifica di Joker87; 19-03-15 alle 02:04