Originariamente inviato da
baltazar
Salve, a tutti, ho un megaPROBLEMONE nell'aggiornamento del mio s5 no brand alla versione lollipop. Ho lo smartphone con root (towelroot) e quando lo voglio aggiornare tramite wifi mi dice che è stato rootato e che non può essere aggiornato via wifi ma con kies. Bene, vado sul mio pc (windows 8.1 aggiornatissimo), kies aggiornatissimo, vado a lanciare l'aggiornamento e quando parte admindelegator.exe si freeza e non va più avanti, bene...cercando su vari forum ho letto di provare ad installarel' Hotfix KB2461678 di microsoft prima di lanciare l'aggiornamento, il problema è che nemmeno l'ho trovato sul sito microsoft questo benedetto aggiornamento... ma vabbè, mi sono detto, sono sfortunato che ci sia questo problema con windows 8, visto che ho un altro pc con windows xp ho installato kies li sopra e ho provato a lanciarlo da lì...stesso problema, maledetto admindelegator si blocca e non va avanti!!!
Come diavolo faccio ad aggiornarlo il mio s5?!?!?!? grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno!