Eh volevo evitare xposed...perche ho lollipop con la rom di ambasadi (scusate se non l ho scritto giusto) con knox a 0 e per ora xposed si puo solo flashare da recovery giusto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Eh volevo evitare xposed...perche ho lollipop con la rom di ambasadi (scusate se non l ho scritto giusto) con knox a 0 e per ora xposed si puo solo flashare da recovery giusto?
ciao a tutti vi leggo da un pò dopo aver comprato unj S5 devo dire ottimo forum ,chiedo se qualcuno può aiutarmi un informazione un mio amico è in possesso di un S5 smg900h dice proveniente dalla thailandia ora non riesce a prendere il segnale su questo S5 posso istallare con odin un firmware italiano o l'inglese come quello che ho io su smg900f ?
grazie in anticipo spero di aver scritto nella sezione giusta![]()
assolutamente impossibile installare il firmware del G900F sul G900H
comunque per domande sul suo modello, devi utilizzare questa sezione
Altri Terminali Samsung - Samsung - Androidiani
Si ma non posso usare xposed cercavo un metodo alternativo
dopo aver moddato il mio s5 con recovery e rom mi sono accorto che lo spazio totale del dispositivo è di 11,50 GB (visualizzato dalle impostazioni del tel). Credo che qualcosa sia andato storto, non dovrei visualizzare 16 GB?
S9 e 6s
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
6630top (12-03-15)