CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 570 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da poco effettuato il root al mio galaxy s5 ed installato la recovery TWRP. Oggi mi è sorta una domanda: se avessi necessità di riportare l's5 hai dati di fabbrica (FORMATTAZIONE/RIPRISTINO) è possibile o c'è il rischio che entri in bootloop? ma poi il root rimane o dovrei rootarlo nuovamente?

Grazie.

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco effettuato il root al mio galaxy s5 ed installato la recovery TWRP. Oggi mi è sorta una domanda: se avessi necessità di riportare l's5 hai dati di fabbrica (FORMATTAZIONE/RIPRISTINO) è possibile o c'è il rischio che entri in bootloop? ma poi il root rimane o dovrei rootarlo nuovamente?

Grazie.
    con un semplice wipe data o ripristino dati di fabbrica il root rimane... lo perdi invece assieme alla recovery se flashi con odin un fw ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un galaxy s5 brand vodafone con lollipop (versione bnl9). Oggi ho deciso visti i continui crash e lag riscontrati e visti i numerosi buoni pareri letti sul vostro forum di installare la versione boc7 (quella uk per intenderci). Ho eseguito tutto alla lettera ma alla fine dell'installazione con odin, quando il terminale si riavvia, rimane sulla scritta samsung senza andare avanti (ho provato a togliere anche la batteria e riavviarlo e a fare wipe data e riflashare da capo, ma niente). Mi dareste una mano?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco97s5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un galaxy s5 brand vodafone con lollipop (versione bnl9). Oggi ho deciso visti i continui crash e lag riscontrati e visti i numerosi buoni pareri letti sul vostro forum di installare la versione boc7 (quella uk per intenderci). Ho eseguito tutto alla lettera ma alla fine dell'installazione con odin, quando il terminale si riavvia, rimane sulla scritta samsung senza andare avanti (ho provato a togliere anche la batteria e riavviarlo e a fare wipe data e riflashare da capo, ma niente). Mi dareste una mano?
    hai disattivato il blocco riattivazione da impostazioni < blocco sicurezza ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovevo solo aspettare ancora un po' (10 minuti)... grazie comunque per la risposta, tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, ho Lollipop 5.0 (firmware polacco BOA3). Posso fare il downgrade all'ultima versione di Kitkat (no brand) compatibile con towelroot semplicemente usando Odin e senza compromettere nulla? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi sono deciso a fare il root all'S5... ho un solo dubbio:
    ho capito che la modalità privata non funzionerà più in quanto legata al knox, ma quello che uso molto io è la modalità Risparmio Energetico Avanzata... che voi sappiate, continuerà a funzionare correttamente una volta ottenuto il root ???

ciao e grazie in anticipo

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho Lollipop 5.0 (firmware polacco BOA3). Posso fare il downgrade all'ultima versione di Kitkat (no brand) compatibile con towelroot semplicemente usando Odin e senza compromettere nulla? Grazie
    Si... puoi farlo. Wipe data. Flash. Wipe data. Flash. Wipe data... salva il necessario.

Quote Originariamente inviato da pac77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho capito che la modalità privata non funzionerà più in quanto legata al knox, ma quello che uso molto io è la modalità Risparmio Energetico Avanzata... che voi sappiate, continuerà a funzionare correttamente una volta ottenuto il root ???

Non ho provato personalmente ma non ho mai letto di problemi di funzionamento del risparmio energetico avanzato a seguito di root

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

maurol91 (30-03-15),pac77 (30-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si... puoi farlo. Wipe data. Flash. Wipe data. Flash. Wipe data... salva il necessario.

Non ho provato personalmente ma non ho mai letto di problemi di funzionamento del risparmio energetico avanzato a seguito di root
    Grazie mille!! Ma come mai devo fare più passaggi? Non dovrebbero basta wipe, flash, wipe?
    Quote Originariamente inviato da pac77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

A me ha sempre funzionato correttamente anche quando avevo il root (con kitkat)

12. Il seguente Utente ha ringraziato maurol91 per il post:

pac77 (30-03-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua.... bvolevo sapere una cosa...
    ho kitkat con alliance rom.

1. Conviene passare a lollipop ssempre con questa rom?
    2. Ci sono rom più leggere?
    3. Quali apssi bisogna seguire per un corretto flash e senza blocchi?

- ho KNOX 0x1 e cwm
    Grazie
    Mi riquoto..qualcuno sa aiutarmi? vorrei evitare di far casini !!!
    Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Pagina 301 di 570 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio