se intendi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7080342
va bene solo per il root;
sappi che non puoi flashare alcuna recovery modificata perchè il knox aumenterebbe.
se intendi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7080342
va bene solo per il root;
sappi che non puoi flashare alcuna recovery modificata perchè il knox aumenterebbe.
Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 15:43
ettore88 (12-09-15)
Ho fatto nuovamente il downgrade dal penultimo fw UK BOH4 Fallito!!!Comunque ho sempre avuto la fissa del modding a questo punto opto per perdere la garanzia.Se poi non posso provare nessuna ROM...Root acquisito con il "metodo1",a discapito della garanzia...
EDIT
Una domanda poichè non ricordo bene...Tramite TWRP io solitamente per cancellare la memoria interna effettuavo un full wipe.(su ROM)Tale metodo,però se lo facessi non mi cancellerebbe anche il fw stock?In tal caso per effettuare una bel format quale sarebbe la procedura per il fw stock utilizzando la TWRP?Lo sò potrei ricorrere al format tramite sistema...però...avendo la Recovery MOD...Grazie anticipatamente!!!
Ultima modifica di ettore88; 12-09-15 alle 16:53
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sinceramente ne ho provate tante ma mi sono fermato alla space rocket 2.4 e funziona benissimo
Ragazzi ho un problema molto fastidioso.
Praticamente non mi funziona più la rotazione automatica.
Ma è strano perché praticamente montavo la X-note
E mi si è presentato questo problema.
Ho resettato tutto il telefono, full wipe, ho installato la xstrolite 9.1 e per 1 oretta mi è andato benissimo.
Adesso di nuovo lo stesso problema...qualcuno saprebbe dirmi come risolvere ???
Spost ed unisco al thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Edito...praticamente se riavvio il telefono per una mezz oretta funziona la rotazione normalmente...poi da sola decide di smettere...booh
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Scusate se non vi ho risposto subito ma volevo sapere come andava dopo qualche giorno. @xXx_Enzo_xXx
In realtà il soft deep lo ho rifatto senza rendermene conto piu di una volta ma non ha mai risolto il problema.
Alla fine ho fatto reset e flashato firmware lollipop senza root.
Con oggi sono circa 8 giorni che non ho problemi però vorrei vedere nei prossimi giorni cosa accade visto che in passato il problema si ripresentava anche dopo 3 settimane.
Se non dovessi avere piu problemi allora il problema mi sa che era causato da qualche applicazione che funzionamava attraverso permessi amministratore, (ne usavo poche) magari titanium backup?
Può essere secondo voi che il root in se possa causarmi questo tipo di problemi con il wifi? A me sembra strano però chiedo a voi che siete piu esperti di me![]()