lele4373 (11-04-15)
ma facendo il root e togliendo qualche applicazione che non si usa si guadagna spazio?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che ho già provato a sottoporre alla comunità italiana ufficiale della cyano senza però avere nessuna risposta, attualmente come potete vedere dal titolo possiedo un galaxy s5 al quale ho aggiunto il kit originale della Samsung per la ricarica wireless. Visto che dopo l'aggiornamento penoso della Samsung a lollipop il telefono è diventato una tartaruga, stavo pensando di passare nuovamente alla cyano visto che è una sicurezza, inoltre ho visto cercando un po su internet che sono disponibili anche alcuni kernel alternativi che migliorano notevolmente le prestazioni, stavo quindi pensando ad una accoppiata cyano + kernel modificato; l'unica cosa che mi frena è il dubbio che la ricarica wireless e il lettore di impronte digitali possano non funzionare più. Chiedo per questo aiuto a voi, spero che possiate togliermi questo dubbio e magari consigliarmi anche qualche kernel che funzioni molto bene con la cyano. Vi ringrazio in anticipo
Con la cyanogen mod perdi il lettore di impronte ed il sensore di battiti. Non ti so dire invece per la ricarica wireless
S9 e 6s
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi ma praticamente devo mettere la 442??che devo fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
A fare cosa?
Non avevi risolto?
Quando poni le domande, cortesemente specifica la situazione è cosa vuoi, o quota il problema se recente, la palla di cristallo ancora non c'è l abbiamo.
Comunque se ti riferisci a guide basta leggere la prima pagina attentamente.
Aggiungo: ringrazia chi ti dà supporto usando il tasto thanks. Riferimento post precedenti.![]()
kmd (12-04-15)