CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 570 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie per l'aiuto

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkevil200 Visualizza il messaggio
    Allora vi spiego i breve qualè il problema.
    Qualche giorno fa ho provato a mettere la tastiera del S6 e il lettore musicale nel mio S5 fino a la tutto bene.
    Poi ho visto che potevo mettere anche la fotocamera cosi ho prvato a mettere la fotocamera cambiando i file system usando ROOT EXPLORER ma la fotocamera nn si accende più mi dice che è stata arrestata come faccio a riconfigurare il dispositivo come nuovo eliminando tutti i cambiamenti che ho fatto all'interno dell ROOT.
    Grazie in anticipo.
    P.S: ho già provato a fare un hard reset
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    flasha con odin il firmware ufficiale e rifai il root...
    Quote Originariamente inviato da darkevil200 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per l'aiuto
    unisco al thread di supporto modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, ultimamente sto avendo dei grossi problemi con il mio galaxy s5.
    Durante un utilizzo normale, dopo aver bloccato il telefono tramite tasto di accensione, appena vado a riaccendere lo schermo col tasto home, mi si illuminano i tasti soft touch, ma lo schermo resta nero.
    Dopo pochi secondi, il telefono emette una piccola vibrazione e si riavvia, lo schermo si accende ma è tutto grigio con dei pixel colorati, a quel punto, devo togliere la batteria, aspettare circa 1 minuto per poi riaccenderlo senza problemi.
    Sapete dirmi di cosa si potrebbe trattare? è una cosa abbastanza grave?
    Mi serve urgentemente il vostro aiuto, Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackass94 Visualizza il messaggio
    Durante un utilizzo normale, dopo aver bloccato il telefono tramite tasto di accensione, appena vado a riaccendere lo schermo col tasto home, mi si illuminano i tasti soft touch, ma lo schermo resta nero.
    Dopo pochi secondi, il telefono emette una piccola vibrazione e si riavvia, lo schermo si accende ma è tutto grigio con dei pixel colorati, a quel punto, devo togliere la batteria, aspettare circa 1 minuto per poi riaccenderlo senza problemi.
    - S5 modello G900F??
    - Terminale moddato o stock come lo hai comprato??
    Potrebbe essere qualsiasi cosa dal modding a un'applicazione che fà conflitto oppure la SD esterna o altro. Generalmente i problemi si risolvono facendo semplicemente un Ripristino Dati Fabbrica che consiglio.
    Salva solo il necessario foto video ed eventuale rubrica se memorizzata su telefono.
    Fai sapere

( uniremo questo thread a quello di supporto in rilevo alla sezione)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao enzo, grazie per avermi risposto.
    È il modello sm-g900f.
    Ha soltanto i permessi di root e la recovery modificata. Proverò a fare un reset totale e a rifare la procedura visto che la cosa persiste.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    - S5 modello G900F??
    - Terminale moddato o stock come lo hai comprato??
    Potrebbe essere qualsiasi cosa dal modding a un'applicazione che fà conflitto oppure la SD esterna o altro. Generalmente i problemi si risolvono facendo semplicemente un Ripristino Dati Fabbrica che consiglio.
    Salva solo il necessario foto video ed eventuale rubrica se memorizzata su telefono.
    Fai sapere

( uniremo questo thread a quello di supporto in rilevo alla sezione)
    Ciao enzo, grazie per avermi risposto.
    È il modello sm-g900f.
    Ha soltanto i permessi di root e la recovery modificata. Proverò a fare un reset totale e a rifare la procedura visto che la cosa persiste.
    Quindi se non risolve il ripristino dati fabbrica essendo moddato, riflasha il firmware attuale in uso.

Sposto in sezione modding. Unisco al thread di supporto aiuti consigli.......
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-10-15 alle 12:53 - Motivo: Correzioni parole alternative T9
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un galaxy s5 acquistato a luglio. Quando l'ho preso aveva Lollipop ma dopo circa due settimane ho effettuato il downgrade a kitkat dato che non ero molto convinto della nuova versione del so per via di alte temperature riscontrate durante l'utilizzo. Ora e' da un bel pò che monto kitkat però mi sta risalendo la scimmia di tornare a lollipop, secondo voi ne vale la pena visti anche gli ultimi aggiornamenti che l's5 ha ricevuto? se si potreste gentilmente linkarmi la guida per mettere lollipop uk (credo sia quello che si aggiorna prima) partendo da kitkat con root?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

sposto in supporto modding

Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy s5 acquistato a luglio. Quando l'ho preso aveva Lollipop ma dopo circa due settimane ho effettuato il downgrade a kitkat dato che non ero molto convinto della nuova versione del so per via di alte temperature riscontrate durante l'utilizzo. Ora e' da un bel pò che monto kitkat però mi sta risalendo la scimmia di tornare a lollipop, secondo voi ne vale la pena visti anche gli ultimi aggiornamenti che l's5 ha ricevuto? se si potreste gentilmente linkarmi la guida per mettere lollipop uk (credo sia quello che si aggiorna prima) partendo da kitkat con root?
    qui sei OT... come da titolo di questo thread caffè point...

se sei stato capace di fare il downgrade a kitkat non capisco il problema a rimetterci Lollipop...
    scarica il fw UK che vorresti ed usi odin per il flash dopo aver fatto un wipe data...
    se vuoi mantenere il root leggi e segui la guida in prima pagina di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    Ultima modifica di kmd; 26-10-15 alle 20:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in supporto modding

qui sei OT... come da titolo di questo thread caffè point...

se sei stato capace di fare il downgrade a kitkat non capisco il problema a rimetterci Lollipop...
    scarica il fw UK che vorresti ed usi odin per il flash dopo aver fatto un wipe data...
    se vuoi mantenere il root leggi e segui la guida in prima pagina di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    Chiedo scusa per l'aver sbagliato sezione. Il mio problema era per l'allineamento del csc però a quanto pare non ci sono problemi farò i vari flash. Quello che mi premeva maggiormente era se ne valesse la pena di aggiornare.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verv8 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'aver sbagliato sezione. Il mio problema era per l'allineamento del csc però a quanto pare non ci sono problemi farò i vari flash. Quello che mi premeva maggiormente era se ne valesse la pena di aggiornare.
    mio personale parere: io aggiorno sempre alle nuove versioni senza pensarci un attimo, di solito gli aggiornamenti vengono proposti per apportare miglioramenti ...

l'allineamento del csc va fatto con wipe data<flash<wipe data <flash... la maggior parte delle volte funziona.
    In questo caso però rifarai il root dopo l'allineamento del csc...
    Ultima modifica di kmd; 27-10-15 alle 08:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

verv8 (26-10-15)

Pagina 443 di 570 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio