Ok grazie per l'aiuto
Ok grazie per l'aiuto
ciao a tutti, ultimamente sto avendo dei grossi problemi con il mio galaxy s5.
Durante un utilizzo normale, dopo aver bloccato il telefono tramite tasto di accensione, appena vado a riaccendere lo schermo col tasto home, mi si illuminano i tasti soft touch, ma lo schermo resta nero.
Dopo pochi secondi, il telefono emette una piccola vibrazione e si riavvia, lo schermo si accende ma è tutto grigio con dei pixel colorati, a quel punto, devo togliere la batteria, aspettare circa 1 minuto per poi riaccenderlo senza problemi.
Sapete dirmi di cosa si potrebbe trattare? è una cosa abbastanza grave?
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, Grazie![]()
- S5 modello G900F??
- Terminale moddato o stock come lo hai comprato??
Potrebbe essere qualsiasi cosa dal modding a un'applicazione che fà conflitto oppure la SD esterna o altro. Generalmente i problemi si risolvono facendo semplicemente un Ripristino Dati Fabbrica che consiglio.
Salva solo il necessario foto video ed eventuale rubrica se memorizzata su telefono.
Fai sapere
( uniremo questo thread a quello di supporto in rilevo alla sezione)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao enzo, grazie per avermi risposto.
È il modello sm-g900f.
Ha soltanto i permessi di root e la recovery modificata. Proverò a fare un reset totale e a rifare la procedura visto che la cosa persiste.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 26-10-15 alle 12:53 - Motivo: Correzioni parole alternative T9
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve ho un galaxy s5 acquistato a luglio. Quando l'ho preso aveva Lollipop ma dopo circa due settimane ho effettuato il downgrade a kitkat dato che non ero molto convinto della nuova versione del so per via di alte temperature riscontrate durante l'utilizzo. Ora e' da un bel pò che monto kitkat però mi sta risalendo la scimmia di tornare a lollipop, secondo voi ne vale la pena visti anche gli ultimi aggiornamenti che l's5 ha ricevuto? se si potreste gentilmente linkarmi la guida per mettere lollipop uk (credo sia quello che si aggiorna prima) partendo da kitkat con root?
sposto in supporto modding
qui sei OT... come da titolo di questo thread caffè point...
se sei stato capace di fare il downgrade a kitkat non capisco il problema a rimetterci Lollipop...
scarica il fw UK che vorresti ed usi odin per il flash dopo aver fatto un wipe data...
se vuoi mantenere il root leggi e segui la guida in prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Ultima modifica di kmd; 26-10-15 alle 20:53
mio personale parere: io aggiorno sempre alle nuove versioni senza pensarci un attimo, di solito gli aggiornamenti vengono proposti per apportare miglioramenti ...
l'allineamento del csc va fatto con wipe data<flash<wipe data <flash... la maggior parte delle volte funziona.
In questo caso però rifarai il root dopo l'allineamento del csc...
Ultima modifica di kmd; 27-10-15 alle 08:45
verv8 (26-10-15)