Molto probabilmente ti è sufficiente aggiornare l'app SuperSU dal play ed il relativo binary dalla app una bolta aggiornata la stessa
Non serve fare unroot per flashare la rom stock.. Cancellando il system il root lo toglie da solo quando metti la 5.0, poi fai il root con il metodo che preferisci tra quelli linkati da kmd

LinkBack URL
About LinkBacks
. Di recente ho avuto qualche problema con la root (Chainfire, tramite Odin) per galaxy s5 (g900f) in particolare sulla rom stock 5.0, spiego: fatta la root.. tutto apposto... tutto regolare .. tutto sembra funzionare bene. Poi il trauma, dopo una settimana lo spengo e accendo regolarmente e dopo la bootanimation di avvio incominciano a crashare tutte le app e/o processi di sistema (system, galleria, rubrica ecc.. tutte che crashano ripetutamente), e il telefono non ne vuole sapere di accendersi, anche se lo riavvio siamo punto e a capo. Questo problema mi è capitato più volte e sempre sulla rom stock, ho intuito che il problema era della root dato che l'ho tenuto senza root per 3 mesi (aggiornando tramite ota) e filava tutto liscio.

Rispondi quotando
Ultima modifica di ducarpit; 16-05-15 alle