CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 570 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in supporto modding...
    pffffffff... ho chiesto 2 ore di permesso alla moglie ed i figli per leggere il tuo post

    me ne hanno concessa solo una quindi spero di aver capito/memorizzato tutto...

    Il problema sembra essere il tasto accensione quindi ti consiglio di farlo riparare... il root non dovresti più averlo se come dici hai flashato un firmware, sperando che fosse dello stesso brand di origine, altrimenti saresti comunque momentaneamente fuori garanzia.

    edit:
    mi raccomando di essere breve in un'eventuale futura risposta
    Ho flashato un firmware del mio brand, quindi non dovrebbero esserci problemi. Comunque il problema non penso sia del tasto accensione perchè prima funzionava facendo più pressione, ora semplicemente non funziona proprio. Comunque sono riuscito a far riconoscere a kies il mio device, vedrò come andrà

  2.  
  3. #4542
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfio101 Visualizza il messaggio
    Ho flashato un firmware del mio brand, quindi non dovrebbero esserci problemi. Comunque il problema non penso sia del tasto accensione perchè prima funzionava facendo più pressione, ora semplicemente non funziona proprio. Comunque sono riuscito a far riconoscere a kies il mio device, vedrò come andrà
    Abbi fiducia, dopo aver riparato il tasto accensione che come confermi, non funziona proprio, vedrai che riesci a fare tutto il resto...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    Alfio101 (23-11-15),lucadalba (23-11-15)

  5. #4543
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Abbi fiducia, dopo aver riparato il tasto accensione che come confermi, non funziona proprio, vedrai che riesci a fare tutto il resto...
    Sicuramente anche secondo me
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  6. #4544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Abbi fiducia, dopo aver riparato il tasto accensione che come confermi, non funziona proprio, vedrai che riesci a fare tutto il resto...
    Bhe, allora aspetterò che kies finisca e poi indipendentemente dall'esito finale porterò il telefono a sistemare. Se ci saranno risvolti terrò la discussione aggiornata così da aiutare chi abbia problemi simili.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alfio101 per il post:

    kmd (23-11-15),lucadalba (23-11-15)

  8. #4545
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfio101 Visualizza il messaggio
    Bhe, allora aspetterò che kies finisca e poi indipendentemente dall'esito finale porterò il telefono a sistemare. Se ci saranno risvolti terrò la discussione aggiornata così da aiutare chi abbia problemi simili.
    Comunque se il telefono va in bootloop senza motivo (senza che flashi pacchetti strani come xposed o rom per esempio) ti conviene sempre usare il wipe cache o al massimo dalvik-cache...
    Facci sapere come va (anch'io ho 15 anni e so come ci si sente) dato che ho letto con tanta pazienza il tuo primo post e vorrei aiutarti!

  9. #4546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere aiutato devi seguire quello che ti si consiglia... bisogna risalire al firmware d'origine e non far prove a caso... segui quello che ti ho consigliato con kies... potrebbe trattarsi di telefono bloccato dall'operatore. Abbiamo capito comunque che non è un no brand... posta il risultato che verrà fuori da kies.
    CIAO kmd,non è che faccio le cose a caso,ma kies ancora non me lo vede,dice dispositivo non supportato da kies...forse
    non installa qualche driver,pero quando lo collego al pc non si vede nessun aggiornamento di driver in corso,ho provato anche un altro cavetto ma dice la stessa cosa...

    se è un blocco operatore lo butto dalla finestra!o si puo fare qualcosa?

  10. #4547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzostrange Visualizza il messaggio
    CIAO kmd,non è che faccio le cose a caso,ma kies ancora non me lo vede,dice dispositivo non supportato da kies...forse
    non installa qualche driver,pero quando lo collego al pc non si vede nessun aggiornamento di driver in corso,ho provato anche un altro cavetto ma dice la stessa cosa...

    se è un blocco operatore lo butto dalla finestra!o si puo fare qualcosa?
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema con kies e per risolvere ho collegato telefono al pc, poi sono andato su strumenti e su installa driver, stacco il telefono e li installo. Poi ha funzionato

  11. #4548
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzostrange Visualizza il messaggio
    CIAO kmd,non è che faccio le cose a caso,ma kies ancora non me lo vede,dice dispositivo non supportato da kies...forse
    non installa qualche driver,pero quando lo collego al pc non si vede nessun aggiornamento di driver in corso,ho provato anche un altro cavetto ma dice la stessa cosa...

    se è un blocco operatore lo butto dalla finestra!o si puo fare qualcosa?
    ti avevo consigliato di fare quelle operazioni usando kies3 (non kies) ma senza collegare il cellulare al pc ...

    in ogni caso disinstalla kies3 e poi lo reinstalli... se riuscissi a farlo riconoscere dovresti provare con il ripristino del firmware d'emergenza e dopo in base alla sigla presente nel codice csc (ITV,TIM, OMN o VFR, HUI, WIN), chiamare l'operatore e chiedere info sul tuo cellulare (se e perchè fosse stato bloccato).
    Si può ovviare chiamando samsung e tramite codice IMEI farsi dire il brand operatore ... dopo chiamare l'operatore e chiedere se e perchè è stato bloccato...
    Ultima modifica di kmd; 23-11-15 alle 23:11

  12. #4549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Abbi fiducia, dopo aver riparato il tasto accensione che come confermi, non funziona proprio, vedrai che riesci a fare tutto il resto...
    Oggi ho provato il telefono che ha finito con kies. Il tasto d'accensione sembra funzionare cdi nuovo applicando una piccola pressione come in precedenza, ora però sembra che il display sia morto, il telefono si accende normalmente e non più in bootloop, riesco ad andare anche in download mode, però non riesco a vedere nulla, neanche un logo, niente di niente, nonostante il telefono ora funzioni. Oddio vi prego non ditemi che devo spendere 200 euro per cambiare il display, qualche soluzione?

  13. #4550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Raggazzi ho un grandissimo problema, da quando ho messo la cwm e poi un file zip il cell ora non si riesce ad avviare, rimane bloccato alla scritta iniziale Samsung.. non so che fare sono disperato aiutatemi per favore, ditemi il metodo piu efficace. ho gia provato ha fare un reset completo ma non funziona. Che devo fare? Credo che dovro flashare tutto ma non saprei come fare, aiutoo Ho s5 g900f

Pagina 455 di 570 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy