CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 570 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdrwmagnex Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Spoiler:
    Ho fatto come hai detto tu: ho fatto due flash consecutivi del btu. Mi esce questo
    strano, così com'è adesso il tuo fw è allineato ITV e dovresti ricevere gli aggiornamenti del firmware italiano... valgono le prime 4 voci della schermata "codice csc"...
    ma hai fatto il wipe data alternato al flash del firmware?... questa situazione la da sempre chi dal firmware ITV installa quello BTU...
    Ultima modifica di kmd; 11-09-15 alle 21:59

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    flashi la versione giusta? sembra che flashi quella per 4.4
    uhm non avevo capito che la versione della recovery dipendeva dalla versione di android..
    e allora qui Techerrata Downloads - Browsing klte qual è la versione giusta per lollipop?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blik248 Visualizza il messaggio
    uhm non avevo capito che la versione della recovery dipendeva dalla versione di android..
    e allora qui Techerrata Downloads - Browsing klte qual è la versione giusta per lollipop?
    prova la piu recente
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    strano, così com'è adesso il tuo fw è allineato ITV e dovresti ricevere gli aggiornamenti del firmware italiano... valgono le prime 4 voci della schermata "codice csc"...
    ma hai fatto il wipe data alternato al flash del firmware?... questa situazione la da sempre chi dal firmware ITV installa quello BTU...
    Sì ho fatto un wipe data prima di ogni flash. Ma io ora ho il fw uk e avrò gli aggiornamenti uk?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdrwmagnex Visualizza il messaggio
    Sì ho fatto un wipe data prima di ogni flash. Ma io ora ho il fw uk e avrò gli aggiornamenti uk?
    Per l'aggiornamento OTA, che io sappia e da quello che ho potuto vedere fino ad ora, vale il codice presente in 'phone info' voce 'codice csc'... quindi ITV... come sei adesso se ricevi aggiornamenti ota saranno del fw ITV.

Androidiano L'avatar di kyto

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei togliermi questa curiosità, magari la domanda è già stata fatta, ho su il firmware NO Brand per il Mio S5 ormai da parecchi mesi, io avendo una scheda Vodafone come contratto, installando quello specifico del mio gestore, vado a migliorare ricezioni e servizi, o non cambia nulla a riguardo?
    Samsung S5 16G - White

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!In questi primi due giorni di S5...ho optato subito per il root..Vi sono tre opzioni di root...metodo1,metodo2(entrambi con knox 0x1)ed il metodo del knox 0x0.Io ho sempre avuto la fissa del modding sui miei precedenti S3&S2...Leggendo mi è sorto un dubbio...Con il "metodo 1"pur facendo andare il knox a 1 un utente è libero di flashare qualsiasi ROM e Custom Recovery(in sostanza modding 100% con perdita di garanzia...).Sul metodo del knox 0x0 mi sorge un dubbioermette l'installazione di custom recovery e flash di qualsiasi ROM?Oppure si basa solo su fw stock?Infine se uno optasse per il metodo 1 in futuro averebbe l'opportunità di azzerare il knox eseguendo la procedura del knox 0x0?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!In questi primi due giorni di S5...ho optato subito per il root..Vi sono tre opzioni di root...metodo1,metodo2(entrambi con knox 0x1)ed il metodo del knox 0x0.Io ho sempre avuto la fissa del modding sui miei precedenti S3&S2...Leggendo mi è sorto un dubbio...Con il "metodo 1"pur facendo andare il knox a 1 un utente è libero di flashare qualsiasi ROM e Custom Recovery(in sostanza modding 100% con perdita di garanzia...).Sul metodo del knox 0x0 mi sorge un dubbioermette l'installazione di custom recovery e flash di qualsiasi ROM?Oppure si basa solo su fw stock?Infine se uno optasse per il metodo 1 in futuro averebbe l'opportunità di azzerare il knox eseguendo la procedura del knox 0x0?Grazie anticipatamente!!!
    No knox è irreversibile !

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ettore88 (12-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ultima domanda:la procedura del root con Knox 0x0 permette l'installazione di custom recovery(Twrp,Philz...)o di rom?In parole povere supporta il modding al 100% oppure adbun certo punto scatta il Knox?Solo questo chiedo.Grazie ragazzi!!!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

thread download firmware No discussione, quindi sposto nel thread di supporto aiuti e consigli dove andava poso il quesito
    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei togliermi questa curiosità, magari la domanda è già stata fatta, ho su il firmware NO Brand per il Mio S5 ormai da parecchi mesi, io avendo una scheda Vodafone come contratto, installando quello specifico del mio gestore, vado a migliorare ricezioni e servizi, o non cambia nulla a riguardo?
    Non andresti a migliorare nulla, segue anche una procedura d'installazione diversa, dai una letta a qualche pagina recente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 414 di 570 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio