CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 570 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Puoi fare uno screenshot della schermata Memoria dentro impostazioni? La rom STOCK BOD3 mi riporta 4.2G0B usati di sistema
    la partizione di sistema ha sempre la stessa dimensione, quindi non cambia a livello di spazio libero per la parte /data
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Joker87 (14-07-15)

  3.  
  4. #3842
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, da ieri il terminale sta cominciando a funzionare... solo che ieri notte dopo che ho cambiato la preferenza di rete da 4g a Hdspa ha dato di nuovo chiamate di emergenza, oggi va di nuovo ma tutto con una tacca di linea... 4g e anche con wifi, secondo voi ci stanno lavorando gli operatori della posta?
    Edit: ogni tanto mi dice nessun servizio ma se riavvio rifunziona tutto sempre con una tacca, sarà danneggiato il modem o è sempre la posta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Din; 16-07-15 alle 15:30

  5. #3843
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate è un bel pò che non flasho rom ed ho perso la mano, ho regalato a mia moglie il mio "vecchio" s5 tim, ma lei ha tre e si lamenta che dove tutti (sua sorella a mare) con tre hanno segnale lei non riesce nemmeno a chiamare, ed è costretta a fare sempre la ricerca ed appoggiarsi in roaming, stavo pensando di flashare l'ultima rom h3g o qualche rom straniera ancora più recente non brandizzata, ma non vorrei perdere alcun dato, vorrei solo flashare per farle avere un modem più performante per il suo gestore, posso flashare senza timore di perdere dati? o mi consigliate di cambiare solo il modem? se si quale mi consigliate per h3g?
    Altra domanda banale: cambiando rom (o modem), flashando le ufficiali (anche straniere) garanzia/knox nessun problema giusto?
    Grazie mille per l'aiuto

  6. #3844
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate è un bel pò che non flasho rom ed ho perso la mano, ho regalato a mia moglie il mio "vecchio" s5 tim, ma lei ha tre e si lamenta che dove tutti (sua sorella a mare) con tre hanno segnale lei non riesce nemmeno a chiamare, ed è costretta a fare sempre la ricerca ed appoggiarsi in roaming, stavo pensando di flashare l'ultima rom h3g o qualche rom straniera ancora più recente non brandizzata, ma non vorrei perdere alcun dato, vorrei solo flashare per farle avere un modem più performante per il suo gestore, posso flashare senza timore di perdere dati? o mi consigliate di cambiare solo il modem? se si quale mi consigliate per h3g?
    Altra domanda banale: cambiando rom (o modem), flashando le ufficiali (anche straniere) garanzia/knox nessun problema giusto?
    Grazie mille per l'aiuto
    Non hai specificato che firmware tim hai a bordo ..... per cui rusulta difficile dare una inficazione, ma molto probabilmente il problema non è nel modem (software).
    Tu reputi l's5 "vecchio" ma in molti non pensano sia così, tanto è vero che pare ne stiano vendendo molti a scapito del fratello s6 .... sarà anche a causa del prezzo favorevole. Ritornando a noi a me non ha mai dato alcun problema di ricezione, ovviamente ho 3.
    Non credo sia un problema di modem ma potrebbe essere un problema hardware o semplicemente legato al precedente uso.
    In ogni caso fai un reset ai parametri di fabbrica se vedi che hai ancora problemi
    l'unica che puoi tentare è mettere un tipico firmware no brand..... puoi scegliere tra ITV o tra i più aggiornati BTU, XEO, XEF etc. L'unica cosa che ti consiglio è quella di effettuare un wipe essendo le versioni BEO5 lollipop diverse da kit kat ammesso che abbia ancora quel s.o. in ogni caso ripeto a me sia con kk che con lp mai avuto problemi di ricezione, ma per scongiurare crash e blocchi devi fare i wipe e rispristinare backup che contengano solo rubrica foto video e audio ..... ma non dati e/o app che potrebbero non essere compatibili molti sostengono che non é necessario io invece credo che con versioni successive sia opportuno e con s.o. diverso quasi obbligatorio !
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-07-15 alle 18:41

  7. #3845
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non hai specificato che firmware tim hai a bordo ..... per cui rusulta difficile dare una inficazione, ma molto probabilmente il problema non è nel modem (software).
    Tu reputi l's5 "vecchio" ma in molti non pensano sia così, tanto è vero che pare ne stiano vendendo a scapito del fratello s6 .... sarà anche a causa del prezzo favorevole, ma ritornando a noi a me non ha mai dato alcun problema di ricezione, ovviamente ho 3. Per cui l'unica che puoi tentare è mettere un tipico firmware no brand..... puoi scegliere tra ITV o tra i più aggiornati BTU, XEO, XEF etc. L'unica cosa che ti consiglio è quella di effettuare un wipe essendo le versioni BEO5 lollipop diverse da kit kat amesso che abbia ancora quel s.o. in ogni caso ripeto a me sia con kk che con lp mai avuto problemi di ricezione !
    Ciao, grazie per la risposta
    il firmware attualmente installato è quello originale tim, ultima versione lollipop quindi maggio, mai wipe mai flashato solo un ripristino poco prima di cederlo a lei; il vecchio era virgolettato apposta ;-) ; quindi tu mi consigli di flashare su quella attualmente installata una no brand; se dovessi flashare una h3g poi devi riavviare e fare un wipe? ma poi non perdo tutto così?

  8. #3846
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Salve, da ieri il terminale sta cominciando a funzionare... solo che ieri notte dopo che ho cambiato la preferenza di rete da 4g a Hdspa ha dato di nuovo chiamate di emergenza, oggi va di nuovo ma tutto con una tacca di linea... 4g e anche con wifi, secondo voi ci stanno lavorando gli operatori della posta?
    Edit: ogni tanto mi dice nessun servizio ma se riavvio rifunziona tutto sempre con una tacca, sarà danneggiato il modem o è sempre la posta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se in garanzia io al tuo posto lo porterei a loro, poi vedranno loro se è il terminale o la sim, magari prima prova ad inserire la sim di un altro operatore e vedi come si comporta, ovviamente non deve esserci nessun sim lock anche perché se non erro non possono più farlo

  9. #3847
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta
    il firmware attualmente installato è quello originale tim, ultima versione lollipop quindi maggio, mai wipe mai flashato solo un ripristino poco prima di cederlo a lei; il vecchio era virgolettato apposta ;-) ; quindi tu mi consigli di flashare su quella attualmente installata una no brand; se dovessi flashare una h3g poi devi riavviare e fare un wipe? ma poi non perdo tutto così?
    Non é necessario una 3hg ..... per es. usa la XEO polonia BEO5 e fai i wipe se l's5 non ha problemi e nel punto il segnale 3 c'é vedrai che risolvi se da ancora problemi allora magari dipende dall'hardware si ovviamente perdi ma basta salvare prima rubrica etc .... sulla carta potresti anche non fare il wipe essendo solo un cambio di csc !

    Infine avendo già android 5 puoi anche usare kies per salvare i tuoi dati e poi ripristinarli !
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-07-15 alle 19:33

  10. #3848
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non é necessario una 3hg ..... per es. usa la XEO polonia BEO5 e fai i wipe se l's5 non ha problemi e nel punto il segnale 3 c'é vedrai che risolvi se da ancora problemi allora magari dipende dall'hardware si ovviamente perdi ma basta salvare prima rubrica etc .... sulla carta potresti anche non fare il wipe essendo solo un cambio di csc !

    Infine avendo già android 5 puoi anche usare kies per salvare i tuoi dati e poi ripristinarli !
    ok ci provo e ti faccio sapere
    grazie

  11. #3849
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Salve, da ieri il terminale sta cominciando a funzionare... solo che ieri notte dopo che ho cambiato la preferenza di rete da 4g a Hdspa ha dato di nuovo chiamate di emergenza, oggi va di nuovo ma tutto con una tacca di linea... 4g e anche con wifi, secondo voi ci stanno lavorando gli operatori della posta?
    Edit: ogni tanto mi dice nessun servizio ma se riavvio rifunziona tutto sempre con una tacca, sarà danneggiato il modem o è sempre la posta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Spoiler:
    io proverei in 3G (o HSDPA)... oltre che con sim di altri operatori, come ti è stato già detto, ... perchè magari il tuo operatore telefonico nella tua zona non ha una buona copertur in 4G .

  12. #3850
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Salve, da ieri il terminale sta cominciando a funzionare... solo che ieri notte dopo che ho cambiato la preferenza di rete da 4g a Hdspa ha dato di nuovo chiamate di emergenza, oggi va di nuovo ma tutto con una tacca di linea... 4g e anche con wifi, secondo voi ci stanno lavorando gli operatori della posta?
    Edit: ogni tanto mi dice nessun servizio ma se riavvio rifunziona tutto sempre con una tacca, sarà danneggiato il modem o è sempre la posta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Spoiler:
    Domanda sorge spontanea viso che hai postato qui in Sezione Modding
    E moddato il terminale? Fatto modifiche dalla stock?


    EDIT: letto post recenti dopo
    se hai messo il suo firmware stock puoi continuare nella sezione no modding in futuro

    e aggiungo, eventuali disservizi eventuali in dubbio del tuo operatore, sei nella sezione sbagliata per chiedere, contatta loro
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-07-15 alle 23:48
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 385 di 570 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy