CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 570 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread di supporto modding aiuti e consigli...., dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da gsxman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , stavo valutando di rootare il mio S5 lasciando tutto stock e Lollipop come ho adesso . Ho letto varie guide più o meno complesse da eseguire per non alterare il contatore KNOX poi per caso mi sono imbattutto in una guida in inglese che parla del metodo Saferoot che sembra essere semplicissimo da eseguire. non ho trovato riferimento a questo metodo nel forum specifici per S5. Vorrei capire se qualcuno l'ha provato e veramente non invalida la garanzia.
    Grazie
    In attesa di risposte..., puoi dare un occhiata a questa guida per il root, ovviamente diversa...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Domanda generica spostato e unito al thread di supporto modding aiuti e consigli
    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, il mio S5 è POE2.. C'è qualche guida che non trovo? O non posso ancora rottare?
    Dal thread di raccolta kernel dove avevi postato, che guida ti serve? In che senso che non puoi ancora rootare?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-07-15 alle 22:04 - Motivo: edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di eros75

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un s5 con l'ultimo firmware e root con knox 0x0 vorrei installare la mod per la fotocamera ma vorrei sapere se viene alterato il knox.....c'e anche una guida per installare la mod fotocamera con flashfire??

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un s5 con l'ultimo firmware e root con knox 0x0 vorrei installare la mod per la fotocamera ma vorrei sapere se viene alterato il knox.....c'e anche una guida per installare la mod fotocamera con flashfire??
    No, solo custom kernel e recovery fanno scattare knox. Con flashfire è semplice, vai su flash zip e gli dai in pasto lo zip da flashare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

eros75 (24-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Post cancellato. OT - crossposting
    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    salve chiedo il vostro aiuto, io ho un samsung s5 SM-G900T (ex t-mobile usa), mi è stato regalato ieri dopo avere aggiornato a lollipop 5.1.1 da kitkat 4.4.2 dice che la sim è bloccata, non registrata in rete, chi mi aiuta a sbloccarlo? se installo una rom diversa e/o kernel modificato si sblocca? non mi importa del knox tanto la garanzia è come se non ci fosse. grazie a chiunque voglia aiutarmi, ciao
    Questa sezione è interamente dedicata al supporto del solo modello G900F, pertanto la tua richiesta và fatta in quesa sezione dove ho già provveduto a spostatrti una'altra discussione aperta:
    (crosposting vietato dal regolamento: postare lo stesso argomento nello stessa o in altre sezioni)
    https://www.androidiani.com/forum/al...egistrata.html

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-07-15 alle 08:33 - Motivo: edit

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    No, solo custom kernel e recovery fanno scattare knox. Con flashfire è semplice, vai su flash zip e gli dai in pasto lo zip da flashare
    Ciao ho usato flashfire per la mod cam,sembra andato tutto a buon fine ma la cam non e cambiata di una virgola....leggevo che per la mod cam bisogna avere il bootloader sbloccato e una recovery....qualcuno può confermare???

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    Ciao ho usato flashfire per la mod cam,sembra andato tutto a buon fine ma la cam non e cambiata di una virgola....leggevo che per la mod cam bisogna avere il bootloader sbloccato e una recovery....qualcuno può confermare???
    No non è proprio cosi.. Primo tutti i bootloader europa sono sbloccati, secondo la recovery serve per flashare lo zip, cosa che puoi fare sia via app come flashfire, sia direttamente estraendo la app, spostandola in system sostituendo la app originale, e poi settando i permessi.. La recovery fa tutto in automatico
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non è proprio cosi.. Primo tutti i bootloader europa sono sbloccati, secondo la recovery serve per flashare lo zip, cosa che puoi fare sia via app come flashfire, sia direttamente estraendo la app, spostandola in system sostituendo la app originale, e poi settando i permessi.. La recovery fa tutto in automatico
    Strano allora che la fotocamera non sia cambiata di una virgola....boohhh

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.Vorrei formattare il mio galaxy s5 tramite il comando fastboot format ma visto che i galaxy non hanno la fastboot mode ma la download mode,come posso fare?Tramite odin?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread di supporto aiuti e consigli dove andava posto il quesito...
    Quote Originariamente inviato da merecol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Vorrei formattare il mio galaxy s5 tramite il comando fastboot format ma visto che i galaxy non hanno la fastboot mode ma la download mode,come posso fare?Tramite odin?

Pagina 389 di 570 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio